Strisce casalinghe per i punti neri

Strisce fatte in casa contro i punti neri

Di sicuro i punti neri sono una preoccupazione estetica costante nella tua vita. È molto complicato mantenere i pori chiusi e la pelle asciutta. Ma puoi usare delle strisce fatte in casa che si preparano molto semplicemente e ti daranno buoni risultati.

Hai visto le strisce che ti applicano sul viso per eliminare i punti neri? Bene, non serve comprarle, perché le puoi preparare in casa. Basta avere un po' di latte e gelatina senza sapore per rimuoverli senza problemi dal tuo viso. Basta seguire questa semplice ricetta.

Ingredienti:

  • Due cucchiaini di latte
  • Due cucchiaini di gelatina senza sapore

Preparazione:

Mescola il latte con la gelatina insapore fino a formare una pasta densa. Mettila 10-15 minuti in microonde perché assuma una consistenza più gelatinosa e avrai fatto il più del lavoro.

Infine, applica le strisce sulle zone del viso interessate. Lasciale solidificare (10-15 minuti) e poi elimina le strisce, che avranno aderito alla pelle e si porteranno con sé i punti neri.

Dopo, è ideale applicare una maschera per chiudere i pori, oppure usare dei trucchi per evitare che si aprano. Così, questo trattamento avrà ancora più senso.

In caso di dubbi, basta guardare questo video:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Strisce casalinghe per i punti neri"

Commenti in Google+