Maschera alla camomilla e limone per i punti neri

Maschera casalinga contro i punti neri al limone e camomilla

I punti neri sono fastidiosi e antiestetici per chiunque, e anche abbastanza difficili da eliminare. Provando alcune maschere, come questa alla camomilla e limone, forse otterrai buoni risultati per combattere questo problema.

Sia la camomilla che il limone costituiscono un'interessante maschera per combattere un problema della pelle molto ricorrente: i punti neri. Le proprietà di questi ingredienti sono ottime per questo problema estetico che causano tanti mal di testa a chi vuole avere la pelle impeccabile.

Ingredienti:

  • Un cucchiaio di succo di limone
  • Un cucchiaio di infuso di camomilla
  • Due cucchiai di zucchero

Preparazione:

Prepara un infuso ben concentrato di camomilla, di cui dovrai mettere un cucchiaio in un recipiente. Aggiungici il succo di limone nella stessa proporzione e poi lo zucchero. Mescola tutto fino ad integrare gli ingredienti.

Poi basterà applicare questa maschera per i punti neri sulla zona interessata. Lascia agire per circa 15-20 minuti, massaggiando con leggeri movimenti circolare. Poi risciacqua con acqua fredda per chiudere i pori.

Vuoi altri trucchi contro i punti neri? Allora prova i seguenti articoli:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera alla camomilla e limone per i punti neri"

Commenti in Google+