Come combattere i punti neri

Segreti per eliminare i punti neri dal viso

I punti neri sono piuttosto fastidiosi e tendono ad accumularsi sulle pelli grasse. I pori si ostruiscono e la mancanza di pulizia o i cambiamenti di temperatura causano la solidificazione del grasso. Ma alcuni trucchi casalinghi possono aiutarti a combatterli facilmente.

I punti neri sono fastidiosi per chi ne soffre. Si trovano nella zona del naso, dove i pori accumulano più grasso, la mancanza di una corretta pulizia e i cambi di temperatura e gli agenti esterni possono causare la solidificazione del sebo accumulato, generando i conosciuti punti neri. Ma, per fortuna, ci sono vari modi per eliminarli.

Uno dei modi per combatterli è strofinare la polpa di un pomodoro sulla zona in cui si concentrano i punti neri. Poi basta il succo del pomodoro sul viso per circa 15 minuti, risciacquando con acqua tiepida.

È anche raccomandabile l'applicazione di succo di uva, massaggiando delicatamente con del tessuto e premendo leggermente sui punti neri per far uscire il grasso accumulato nei pori. Poi sciacquare con dell'acqua tiepida.

I rimedi casalinghi contro i punti neri, ti aiuteranno anche a combattere i punti neri sulla pelle.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come combattere i punti neri"

Commenti in Google+