Esercizi per le palpebre

Come eliminare le palpebre cadenti o gonfie

Le palpebre sono una delle zone del corpo più colpite dal passare del tempo. Questa parte che copre gli occhi inizia ad indebolirsi insieme ai muscoli facciali e il viso non appare più come una volta. Ma praticando ogni giorno alcuni esercizi facciali per le palpebre puoi risolvere l'inconveniente.

Gli esercizi facciali sono molto benefici per chiunque. Ancora di più se accompagnati da un'alimentazione sana e altre pratiche alternative, come la risoterapia e lo yoga facciale. Tutto ciò avrà un forte impatto sulla cura della pelle.

Indubbiamente, le palpebre sono una delle zone più colpite dal passare del tempo. Per questo, puoi seguire degli esercizi ottimi per innalzare questa parte del viso. Inoltre, sono molto semplici.

Uno dei più comuni ed efficaci è chiudere gli occhi, mettere gli indici sulla fine di ogni sopracciglia e appoggiare i pollici sul lato esterno degli zigomi. Apri bene gli occhi e con le dita tira la pelle indietro. Intanto, respira a fondo e cerca di chiudere gli occhi.

Vedrai come migliora lo stato della pelle con questi esercizi per le palpebre.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Esercizi per le palpebre"

Commenti in Google+