Come dimagrire il viso

Trucchi per dimagrire il viso

Il corpo in generale risponde positivamente alla perdita di peso con l'attività fisica, ma per molti è difficile dimagrire in viso in modo efficace.

La natura offre una mappa genetica che tra le altre cose determina la distribuzione del grasso nel corpo, la dimensione dei muscoli e persino la forma del viso con la sua particolare fisionomia dove si osservano visi più o meno magri.

In questo senso, nella ricerca di come dimagrire il viso, bisogna considerare che il limite dipende dalla propria genetica.

La forma del viso, come guance e mento, praticamente non può essere modificata senza intervento chirurgico. Le guance seguono la struttura ossea del cranio, ma, è possibile cambiare lievemente la quantità di grasso e il tono muscolare circostante.

Per sfidare la propria natura in modo naturale e non invasivo, c'è l'alimentazione equilibrata e l'esercizio fisico. Inoltre, con l'aggiunta di alcuni trucchi per dimagrire il viso, avrai la possibilità di migliorare il tuo aspetto.

Trucchi per dimagrire il viso

  • Stabilisci la quantità di calorie giornaliere di cui hai bisogno, a seconda delle attività che svolgi.
  • Riduci al minimo gli alimenti che contengo zucchero e farina raffinata, il viso risponde immediatamente all'ingestione di dolci e l'eccesso di carboidrati semplici.
  • Esegui un'attività fisica sufficiente per generare un consumo calorico importante (2500 Kcal alla settimana).
  • Prova ad aumentare il metabolismo di base, in questo modo il corpo rimane più attivo nel ridurre i livelli di grasso in tutto il corpo, tra cui anche il viso.
  • Per tonificare i muscoli del viso, è benefico fare esercizi specifici, perché rispondono come qualunque altro muscolo del corpo.

Nel video puoi vedere una sequenza di movimenti semplici da fare per rassodare il viso.

IMPORTANTE: La missione del "Come dimagrire il viso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Come dimagrire il viso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Ava ...

Excellent post however I was waqnting too knoww iif yyou could write a litfte more onn
this subject? I'd bee veey gratefful if you ould elaborate
a litgle bit further. Many thanks!

0

11 ott - 19:26:04

Scrivi il tuo commento in "Come dimagrire il viso"

Commenti in Google+