Esercizi facciali per le zampe di gallina

Ginnastica facciale contro le zampe di gallina

Le rughe perioculari o zampe di gallina sono segni d'espressione molto comuni negli adulti. Si possono ammorbidire, lavorando con esercizi facciali efficaci, dove stimoli i muscoli responsabili della contrazione di questa zona del viso.

L'esercizio facciale dovrebbe agire come un modo naturale ed alternativo al trattamento con la tossina botulinica o Botox. Il motivo è che il Botox si applica sotto la pelle per paralizzare o debilitare i muscoli, per non provocare la contrazione permanente che provoca la ruga d'espressione.

La ginnastica facciale contro le zampe di gallina, è un modo di stimolare i muscoli perioculari e regolare l'adeguato tono nel momento in cui sono a riposo. In questo modo, si attenuano le rughe intorno agli occhi.

Esercizio facciale efficace per le zampe di gallina

Si suggerisce di effettuare gli esercizi tutti i giorni, in due o tre serie per ogni sequenza di movimento. Questo tipo di ginnastica, stimola la circolazione, migliora il rapporto contrazione-rilassamento, e consente di avere una muscolatura più elastica, sciolta e senza rigidità.

Nel video si possono vedere degli esercizi in cui si usano le mani per resistere al movimento. La maggior parte sono esercizi isometrici, in cui si deve mantenere una posizione per alcuni secondi, in questo modo stimoli i muscoli alla forza, capacità di rilassamento e attivi la circolazione locale.

IMPORTANTE: La missione del "Esercizi facciali per le zampe di gallina" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Esercizi facciali per le zampe di gallina"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Garland ...

Hi, everything is going perfectly here annd ofcoure every
oone is snaring information, that's genuinely fine, kee upp
writing.

0

11 dic - 13:03:57

Scrivi il tuo commento in "Esercizi facciali per le zampe di gallina"

Commenti in Google+