Esercizi per tonificare il contorno del viso

Come snellire il viso

Il contorno del viso è una delle parti basiche, che sempre vogliamo avere in eccellenti condizioni, a qualsiasi età. Per fortuna, la ginnastica facciale può essere di grande utilità, per compiere questa missione. Ti aiuterà a mantenere in miglior forma i muscoli del viso.

Gli esercizi facciali sono una delle pratiche più accertate che puoi scegliere, se quello che desideri è delineare il contorno del viso. Attraverso di loro riuscirai a tonificare i muscoli facciali, facendo in modo che le linee di espressione del tuo viso, si vedano meglio. Semplicemente, è solo questione di dedicarli alcuni minuti al giorno.

I migliori risultati si ottengono quando si realizzano questi esercizi in un buono stato di rilassamento, preferibilmente di sera e meglio ancora se gli fai lentamente e con tranquillità. Il primo degli esercizi per delineare il viso consiste in fare una smorfia totalmente esagerata, aprendo completamente la bocca, naso e occhi e mantenendo questa postura durante cinque secondi. Ripeti circa cinque volte al giorno.

È anche molto buono, posizionare le dita indice in ogni estremo dei tuoi occhi e allungare le linee di espressione, come “accinando” gli occhi. Mantieni la postura durante cinque secondi e ripetila per cinque volte. Un altro degli eccellenti esercizi che puoi fare per delineare il viso, consiste in un metodo moto simile a quello precedente ma nella bocca. Metti le dita indice agli angoli delle tue labbra e allungali completamente, permanendo in questa postura durante cinque secondi. Come nel caso precedente, ripetila durante cinque volte. Inoltre, ti possono essere utili gli esercizi per snellire il viso.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Esercizi per tonificare il contorno del viso"

Commenti in Google+