Come dimagrire il viso di un uomo

Alcuni consigli che ti aiuteranno a dare forma al tuo viso

Non è sempre semplice dimagrire in viso, soprattutto per gli uomini. Se hai perso peso e non sei soddisfatto del tuo viso, o semplicemente vuoi mettere in pratica alcuni trucchi, prova questi trucchi.

Tutti sanno quanto sia complicato dimagrire sul viso. E per gli uomini è ancora più difficile. Gli uomini di solito si curano meno delle donne e questo si ripercuote sulla loro forma. Ma soprattutto il viso può essere colpito. Per questo, questi consigli possono essere molto utili per questo scopo.

  • Buoni esercizi per il doppio mento. Una delle zone critiche per l'uomo è il doppio mento. La cosa migliore che puoi fare sono esercizi come tirare la nuca indietro, facendo forza con la zona del collo, per tirare la pelle verso dietro, tonificando i muscoli di quella zona.
  • Una tecnica per le guance. Facevi il "pesce" quando eri piccolo? Consiste nel mettere le guance in dentro il più possibile, stringendo le labbra. Fai varie ripetizioni al giorno e vedrai che inizierai ad avere le guance più toniche. È perfetto per gli uomini che vogliono avere gli zigomi più marcati.
  • Mangia calcio, riduci il sodio. Il sodio, negli alimenti salati, trattiene i liquidi. E questi liquidi, spesso, si possono depositare nella zona del viso, facendoti apparire più gonfio. Il calcio, invece, ha l'effetto contrario. Quindi, mangia alimenti come semi di sesamo o formaggio fresco.
  • Cura le tue abitudini. Sei un buon bevitore? Allora mi dispiace dirti che non ti aiuta. L'alcool fa trattenere i liquidi ed è considerato una delle peggiori abitudini per dimagrire il viso.
Cara rostro hombre

Alcune questioni aggiuntive da tenere in considerazione

Non sempre è facile perdere peso sul viso, ed è molto complicato perdere grasso in modo localizzato. La verità è che uno non sceglie da dove il corpo prende i lipidi che vuole eliminare; e lo stesso avviene quando si ingrassa: il grasso si localizza dove vuole lui o in base a certi criteri.

Uno di questi criteri è genetico. Alcune questioni familiari faranno sì che dimagrire il viso di un uomo non sia così semplice. Alcuni hanno un viso con determinate guance ad esempio, spesso non c'è molto da fare.

Per questo, la cosa migliore è perdere peso in generale, seguire una vita sana, fare esercizi facciali per tonificare il viso e avere i tratti maschili che si vuole. Con perseveranza e pazienza potrai farcela.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come dimagrire il viso di un uomo"

Commenti in Google+