Ringiovanisci di 10 anni con 20 minuti al giorno di ginnastica facciale anti rughe

Tabella di esercizi facciali per eliminar le rughe dal viso

L'esercizio fisico può riguardare anche i muscoli del viso; se si effettua 20 minuti ogni giorno di ginnastica facciale anti rughe, è possibile aumentare il tono di base e ringiovanire di 10 anni.

La ginnastica facciale anti rughe, può essere fatta con le mani, posizionando le dita in certe posizioni per far resistenza al movimento dei muscoli del viso. In questo modo, si stimola la muscolatura, come se fosse un esercizio di sovraccarico.

Gli esercizi per il viso si possono fare tutti i giorni, perché i piccoli muscoli che lo formano non si affaticano come quelli di un grande gruppo muscolare.

Ringiovanisci di 10 anni con 20 minuti al giorno di ginnastica facciale anti rughe

Il gioco di contrazione-rilassamento che propongono gli esercizi permette di tonificare e in riposo distendere il muscolo, quindi le rughe d'espressione possono ammorbidirsi.

Tabella di esercizi facciali per eliminare le rughe del viso

Nel video puoi osservare una serie di esercizi, che stimolano la maggior parte dei muscoli che compongono il viso. Fai attenzione soprattutto alla qualità del movimento, è utile farlo davanti allo specchio per assicurarti di muovere il muscolo giusto.

Ripeti i movimenti in serie da 5-6 o 10-15 ripetizioni fino a sentire un po' di fatica localizzata nella zona che lavori.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ringiovanisci di 10 anni con 20 minuti al giorno di ginnastica facciale anti rughe"

Commenti in Google+