Esercizi per dimagrire il viso

Esercizi per snellire il viso

Sebbene la simmetria è unica, irrepetibile e varia secondo i fattori ereditari e di tipo razziale, si possono realizzare esercizi per i muscoli del viso, è in questo modo, aiutare a dimagrire il viso.

Fondamentalmente, per dimagrire il viso, devi fare una dieta con certa restrizione di carboidrati, specialmente i dolci, perché sono quelli che danno un aspetto arrotondato al viso.

Devi fare anche esercizi aerobici, come correre, nuotare, remo, pedalare, o qualsiasi altra attività che puoi fare in modo continuativo, prolungato e a bassa o mezza intensità; giacché gli esercizi aerobici consumono grasso come combustibile, e lo noterai immediatamente nel tuo viso.

Ma più in la dell’attività aerobica e la dieta, puoi fare esercizi specifici per snellire il viso, e in questo modo lavorare la muscolatura, aumentando il tono muscolare e l’aspetto generale.

Esercizi per i muscoli del viso

  • Apri esageratamente la bocca e poi chiudila, ripeti almeno 10 volte.
  • Realizza l’esercizio di prima, ma adesso con una variante, nel momento che apri la bocca, chiudi gli occhi con forza, per aprirli nuovamente quando chiudi la bocca.
  • Chiudi la bocca e portala da un lato al altro, ripeti fino a sentire una leggera fatica.
  • Riempi la bocca d’aria fino a quando le guance sono gonfie, espelli lentamente l’aria, ripeti tra 8 e 12 volte.

Questi piccoli esempi possono servirti come base per iniziare a fare altri esercizi con varianti, ricorda sempre che la funzione fa il muscolo.

Troverai più esercizi per dimagrire il viso in:

IMPORTANTE: La missione del "Esercizi per dimagrire il viso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Esercizi per dimagrire il viso"

Commenti in Google+