Esercizi per ingrossare il viso

Come aumentare il volume del viso sviluppando la muscolatura

Spesso le persone non hanno bisogno di dimagrire sul viso, anzi al contrario, devono riempire la mancanza di volume del viso perché appaiono magri e sciupati. In questi casi, niente di meglio di esercizi per il viso, che contribuiscono a recuperare la tonicità dei muscoli del viso.

Se hai il viso lungo o troppo magro ti chiederai come ingrassare il viso in una settimana. In realtà non è possibile in così poco tempo,ma puoi tonificare un po' alla volta il viso con esercizi che daranno una forma diversa e miglioreranno l'aspetto del viso in qualche settimana o mese.

Il trucco è essere costante ed effettuare esercizi tutti i giorni varie volte al giorno, In questo modo, forse in una settimana, noterai qualche cambiamento. Ma il tempo e la pazienza ti faranno migliorare d'aspetto.

Gli esercizi per il viso non sono molto diversi da quelli che fai in palestra per le braccia, le gambe o il dorso. I muscoli ci mettono un po' a rinforzarsi e devi essere paziente e costante per vedere i risultati. Se vuoi sapere come aumentare il volume del viso, basta leggere qui e iniziare.

Come aumentare il volume del viso

Riempire i buchi sul viso per dargli forma è, spesso, più difficile che dimagrire. Per chi ha il viso magro, asciutto e vuole migliorarlo, l'ideale è praticare dei buoni esercizi per il viso, per tonificare i muscoli del viso e combattere le rughe. Non dimenticare di usare la crema prima di farli, per avere una pelle idratata ed elastica. Inoltre, devi effettuare gli esercizi a giorni alterni, così i muscoli avranno il tempo di crescere e rinforzarsi.

Esercizio 1

Uno degli esercizi più comuni che puoi svolgere per riempire il tuo viso è gonfiare le guance e mantenere la posizione per cinque secondi, facendo varie ripetizioni. Questo è uno dei trucchi per ingrossare il viso, ma devi essere paziente, perché non dà effetti immediati.

Ripeti l'esercizio per almeno due volte al giorno per 5 minuti a giorni alterni per alcuni mesi, per avere dei risultati.

Esercizio 2

Questo esercizio consiste nel fare smorfie esagerate, con tutte le parti del viso, con varie ripetizioni. Questo permette che i muscoli del viso si tonifichino e prendano forma.

Un'altra opzione per ingrossare il viso è fare una serie di smorfie come sorridere, aprire la bocca, dare baci, muovere la bocca verso il petto, aprirla e chiuderla per 10 minuti al giorno, per tonificare i muscoli del viso, che in genere sono dimenticati.

Esercizio 3

Gonfia le guance e mentre trattieni l'aria, muovi la lingua da una guancia all'altra. Devi tenere la lingua su ogni lato per alcuni secondi. Può essere un po' complicato all'inizio, ma è questione di pratica. Esegui questo esercizio finché le guance ti fanno male. Può essere che non riesci a resistere a lungo, ma noterai che ogni giorno resisterai di più, in quanto i muscoli si rafforzeranno.

Esercizio 4

Questo esercizio consiste nel passare l'aria dentro la bocca in diverse parti. Inizia gonfiando una guancia, poi passa l'aria sulla parte superiore delle labbra, verso l'altra guancia e sul labbro. Ripeti per 30 secondi, riposa 15 secondi e ripeti.

Esercizio 5

Questo esercizio è molto semplice, consiste nel dire una ad una le vocali senza emettere suono. Inizia con la A, apri la bocca come se dovessi gridarla. Ripeti per 10 volte. Continua con la E e ripeti, fino alla U.

Se quello che vuoi è avere un viso magro invece di cercare di ingrossarlo, prova gli esercizi per dimagrire il viso.

Sia lo yoga per il viso che la risoterapia , sono altre due buone pratiche che puoi usare per tonificare i muscoli del viso e riempirlo. Se vuoi ingrossarlo in una settimana, sappi che è impossibile, ma con un po' di lavoro e sforzo, inizierai a vedere i risultati in pochi giorni, anche se il meglio arriverà in alcuni mesi. Nel frattempo, esercitati e pratica alcuni trattamenti per il viso.

Altri esercizi e trattamenti per il viso

Sai già cosa fare per ingrossare il viso, ma ci sono altri esercizi e trattamenti per il viso che puoi provare. Anche se la ginnastica per il viso è abbastanza dimenticata, ha molti benefici, come mantenere il viso tonificato e senza rughe.

  • Esercizi per la perdita di tono. Gi anni e le espressioni causano le rughe del viso e la perdita di tono. Anche se si tratta di qualcosa di naturale, possiamo agire un minimo. Previeni e migliora l'aspetto del tuo viso con alcuni esercizi ringiovanenti.
  • Maschera anti perdita di tono. Come complemento agli esercizi, usa una maschera casalinga a base di carote e arancia per rendere morbido e idratato il tuo viso.
  • Esercizi per le zampe di gallina. Senza dubbio la zona del contorno occhi è una delle più sensibili al passare del tempo, e si segna più facilmente. Non smettere di esprimere i tuoi sentimenti, pratica esercizi di ginnastica per il viso per le zampe di gallina.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Esercizi per ingrossare il viso"

Commenti in Google+