Esercizi per aumentare gli zigomi

Esercizi per ingrossare gli zigomi

Mentre molte persone vogliono ridurre il proprio viso, molte altre lo vogliono aumentare. E attraverso esercizi facciali è possibile. Eseguendo quotidianamente degli esercizi e, soprattutto, con costanza, potrai vedere dei miglioramenti nella tua muscolatura facciale.

Gli esercizi facciali sono ideai per mantenere il viso in buono stato, tonificarlo e mantenerlo in forma come desideriamo. Persino se, ad esempio, vuoi aumentare gli zigomi, perché pensi di non avere abbastanza massa muscolare.

Qui trovi un interessante esercizio. Innanzitutto, devi mettere le dita (senza il pollice) sotto ogni occhio ed esercitare una pressione verso il basso, senza staccare le dita. Allo stesso tempo, con i muscoli delle guance devi fare forza in direzione opposta, verso l'alto.

Affinché questo esercizio abbia più effetto, devi farlo per circa tre secondi, lasciando due di riposo e facendo dieci ripetizioni. Poi devi aumentare progressivamente i secondi e le ripetizioni. L'ideale è eseguirlo con il viso e le mani puliti, per evitare che le dita scivolino.

Qui trovi altri esercizi per gli zigomi.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Esercizi per aumentare gli zigomi"

Commenti in Google+