Massaggi facciali antirughe

Come prevenire le rughe

I massaggi facciali antirughe sono una delle migliori soluzioni naturali a disposizione per combattere il passare del tempo in modo efficace. Per questo, sono sempre più utilizzati, visto che permettono, in maniera semplice, di resistere al passare del tempo.

I massaggi facciali antirughe sono una delle migliori pratiche tra gli esercizi facciali, visto che sono destinati a rivitalizzare i muscoli del viso e, a sua volta, collaborano direttamente all'eliminazione delle rughe dal viso. L'ideale è accompagnarli con una lozione tonificante che non contenga alcool né agenti chimici. Esistono molti tonici naturali, con
camomilla, erbe, fiori o altre sostanze che mantengono la tua pelle come si deve.

Innanzitutto, devi iniziare dalle palpebre, sempre con movimenti circolari. Poi passa agli zigomi, scendendo verso le guance, per finire sotto il mento. L'accompagnamento del tonico è ideale per fornire alla pelle oli naturali, ideali per il trattamento antirughe.

Ripeti questa operazione ogni giorno. È con la costanza che si notano i risultati. Se oltre a questi esercizi per ringiovanire i muscoli facciali segui anche altre pratiche, come lo yoga facciale o la risoterapia e segui un'alimentazione sana, ancora meglio.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Massaggi facciali antirughe"

Commenti in Google+