Trucchi per dimagrire le guance

Consigli per dimagrire il viso

Vuoi scoprire come dimagrire le guance? Qui trovi alcuni consigli su questo tema. Ci sono trucchi che ti possono aiutare a modellare le guance e gli zigomi, rendendo il tuo viso più magro. E lo vedrai in questo articolo.

Dimagrire il viso non è proprio semplice. Molte persone soffrono di questo problema, soprattutto quando sono dimagrite e vedono che il proprio viso non ha seguito lo stesso ritmo del corpo, generando una sproporzione poco gradevole.

Esiste una verità abbastanza inalterabile ed è che tu non scegli la zona del corpo che vuoi dimagrire, e si può fare ben poco. È anche vero che la genetica e la forma del viso condizionano. Ma non ti devi rassegnare, perché qui scoprirai alcuni trucchi che ti aiuteranno a modellare il tuo viso.

Di cosa hai bisogno per affinare il viso?

  • Alimentazione equilibrata. Di sicuro la questione fondamentale in questo caso è seguire un'alimentazione equilibrata ma che, prima di tutto, presenti una buona idratazione. In genere, quando questa zona è gonfia è perché c'è un'alimentazione scorretta e si assume poco liquido.
  • Corretta idratazione, poco sale e niente alcool. Due litri di acqua al giorno sono fondamentali. Cerca di evitare l'alcool, perché genera disidratazione e mangia poco sale, perché causa ritenzione idrica.
  • Molta frutta ed esercizio. Non serve dire che l'ideale è consumare molta frutta e verdura, proteine magre come l'albume d'uovo, il pesce o formaggi magri, seguire una buona attività fisica per bruciare l'eccesso di calorie.
  • Massaggi riduttori. Alcune persone raccomandano, per ridurre le guance, una tecnica che prevede massaggiare in modo circolare, e in modo paziente e forte, la zona che si vuole ridurre, dando pizzicotti e seguendo sempre dei movimenti circolari. Questo, in teoria, farebbe sì che l'adiposità della zona si sposti.
  • Pronuncia vocali. Lo fai sempre, ovviamente. Ma adesso lo farai in modo speciale: fallo in modo esagerato e mantieni la pronuncia di ognuna per 30 secondi. Fai varie ripetizioni, soprattutto, abbi molta costanza.

Dimagrisci il viso con esercizi facciali

Senza dubbio, oltre ai consigli specifici che hai conosciuto su come dimagrire le guance, devi anche considerare che gli esercizi facciali forse sono il modo migliore per affinare il viso e modellarlo. In questi link trovi il dettaglio degli esercizi da realizzare.

  • Esercizi per ridurre il viso. Una serie di movimenti destinati a lavorare sulla tonicità della zona inferiore del mento, che è una delle più complicate. Con costanza e i movimenti giusti, potrai ottenere ottimi risultati.
  • Esercizi per ridurre il doppio mento. Troverai tre tipi di esercizi destinati a risolvere questo problema così comune. E c'è un video per continuare a lavorare quella zona così difficile da ridurre.
  • Esercizi per gli zigomi. Sono due esercizi che scoprirai in questo articolo, dove puoi dare forma alle tue guance, facendo apparire al meglio gli zigomi.

1 commento in "Trucchi per dimagrire le guance"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Delphia ...

magnificent points altogether, you simply won a emblem new reader.
What would you recommend about your put up that you just made a few days ago?
Any certain?

0

26 ott - 22:33:10

Scrivi il tuo commento in "Trucchi per dimagrire le guance"

Commenti in Google+