Trucchi casalinghi per perdere peso

Trucchi casalinghi per ridurre il peso

Sei tra quelli che iniziano la dieta il lunedì e la smettono il martedì e la riprendono la settimana dopo? Sei stufo di diete per perdere peso che non funzionano mai? Allora la tua battaglia è finita. Sei nel posto giusto. Questi trucchi casalinghi per perdere peso sono ideali.

Innanzitutto, non ho ricette magiche da offrirti. Non si tratta di diete express, né di frullati miracolosi o infusi brucia grassi. Non si tratta nemmeno di metterti in forma con esercizi aerobici, anzi, si tratta di 5 minuti di riflessione.

Di sicuro ti ho sorpreso, ma se continui a leggere vedrai che questi trucchi casalinghi per perdere peso sono più semplici e logici di quanto pensi. Perché? La risposta è semplice: Tutto risiede nella tua mente.

  1. Quindi, il trucco casalingo numero uno per perdere peso è dire alla tua mente che davvero vuoi dimagrire. Spesso, in varie occasioni della vita, sentiamo la gente dire che vuole qualcosa, ma nel momento di mettersi in moto per ottenerlo, inizia a trovare delle scuse.

    Volere è potere, e se il tuo desiderio è davvero perdere peso, sei sulla buona strada. I tuoi desideri sono ordini per il tuo corpo.

  2. Queste scuse di cui abbiamo parlato, si collegano ad una zona a cui è difficile rinunciare: la cosiddetta zona di comfort. Vuoi davvero dimagrire o sei comodo così?

    Ti chiederai quali vantaggi che si possono trovare nel sovrappeso, molti di più di quelli che pensi. Ti faccio un paio di esempi. C'è chi si protegge dietro alla sua massa corporea. Usano il loro sovrappeso come corazza di protezione che li protegge dalle aggressioni esterne. Altri, invece, hanno accettato l'immagine che gli è stata data dagli altri. L'immagine buona e divertente su cui tutti possono contare.

    Ci sono molte altre varianti di scuse per non dimagrire, ma tu non ne hai bisogno, quindi il trucco numero due è considerare tutti i vantaggi che ottieni dal sovrappeso, rinunciarvi subito e non soffrirne.

Se pensi pochi minuti a questi trucchi casalinghi per perdere peso ed elabori il tuo programma di controllo mentale per dimagrire, perdere peso sarà reale molto prima di quanto immagini.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucchi casalinghi per perdere peso"

Commenti in Google+