Video di esercizi casalinghi per perdere peso

Fare esercizi in casa senza andare in palestra

Se hai un importante sovrappeso, potresti vergognarti di andare in palestra, o magari semplicemente non hai tempo o soldi per iscriverti. Ma se potessi allenarti in casa? Luis Mori è un allenatore peruviano che si è specializzato in creare programmi di esercizi per persone con problemi di obesità.

Luis Mori si presenta come un ricercatore sull'obesità con 30 anni di esperienza e creatore di un nuovo metodo biologico per risolvere l'obesità, cambiando la biologia e il metabolismo della persona. Ma in che cosa consiste questo metodo?

Mori assicura che non sono gli alimenti i colpevoli dell'obesità, ma la lentezza del metabolismo dell'obeso a determinare l'assimilazione di tutto quello che mangia. La regolazione del metabolismo si ottiene, secondo quanto dice, con un programma di 21 esercizi diversi, selezionati in anni di studio, accompagnati con una respirazione speciale.

Questa selezione di esercizi sono moderati e facilissimi da realizzare, anche da persone con un problema importante di sovrappeso. Sono particolarmente utili per accelerare il metabolismo, in questo modo, questo programma di esercizi aiuta a dimagrire e a restare magri, oltre ad aiutare a muovere i grassi, grazie alla respirazione speciale.

Inoltre, gli esercizi del programma bio-casalingo, come lo chiama Mori, possono essere eseguiti facilmente in casa. Guarda il seguente video di EnergyGimnasios, per saperne di più sulla ginnastica casalinga, che puoi eseguire comodamente a casa.

Ti possono anche interessare:

IMPORTANTE: La missione del "Video di esercizi casalinghi per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Video di esercizi casalinghi per perdere peso"

Commenti in Google+