Video di esercizi per rafforzare le braccia

Video di esercizi per ridurre le braccia

Le braccia flaccide sono brutte e fastidiose. Ecco perché praticare in casa alcuni esercizi per le braccia è utile per rafforzarle ed evitare la flaccidità. Qui trovi alcuni video in cui puoi copiare le sessioni degli specialisti e farle in casa.

Dimagrire sulle braccia può essere alla portata di tutti. Basta avere costanza e mettersi ogni giorno a praticare esercizi per evitare queste pelli molle che si formano di solito sotto al tricipite. Vedrai che non è così complicato e che ci sono sessioni di esercizi che puoi praticare in casa e senza alcun problema. Qui ti offriamo una serie di video che possono esserti utili.

Un classico dei video di esercizi è la tipica serie di "In 8 minuti". In Come dimagrire le braccia in 8 minuti, puoi vedere quello dedicato in particolare alle braccia. Come sempre, puoi mettere il video e seguire il ritmo degli esperti.

Quest'altro è per quando sei già un po' allenato e vuoi fare esercizi più avanzati. Vedrai che, in ogni caso, non è difficile e potrai continuare l'allenamento.

Ti interessa vedere altri esercizi utili? Prova questi:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Video di esercizi per rafforzare le braccia"

Commenti in Google+