Come avere un addome piatto

Consigli per far vedere un ventre piatto

L’addome piatto è un sogno di molti uomini e donne che desiderano vedersi tonificati, snelli e sani. Il modo per raggiungere questo obbiettivo è un processo che richiede certa perseveranza e attitudine. Impara con questi consigli come avere un addome piatto per far vedere.

Una delle questioni che devi tenere chiaro e che, se non inizi con una dieta, non potrai ottenere un addome piatto e senza grasso.

Questo è così, quasi matematico, anche se realizzi molta quantità di esercizi. Come molto potrai ottenere un tono muscolare fantastico…sotto uno spesso strato di grasso.

Per sfoggiare un addome piatto, pertanto, dovrai ingerire meno calorie di quelle solite, altrimenti piano piano la tua zona media s’ingrosserà senza rimedio.

Iniziata la dieta, è molto importante che complementi con attività fisica, specialmente aerobica.

Questo è così, perché l’attività aerobica fa lavorare i grandi gruppi muscolari come le gambe, glutei, torace e schiena. Inoltre utilizza come combustibile il grasso corporeo per potere sintetizzare energia che si utilizzerà per muovere i muscoli.

Lavorando i glutei, schiena e torace arrivi a bruciare fino a 300 mg di zucchero, contro 3 mg che si consumano con l’esercizio addominale. Questa è la ragione per la quale è preferibile fare aerobica.

Infine, dopo l’eliminazione del grasso, se fai esercizi addominali specifici, questi faranno aumentare il volume, dando un aspetto più marcato al muscolo.

IMPORTANTE: La missione del "Come avere un addome piatto" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come avere un addome piatto"

Commenti in Google+