Esercizi per dimagrire le braccia

Come ridurre le braccia con esercizi

Ridurre centimetri non deve limitarsi all'addome, perché le proporzioni sono importanti. Ma fare un esercizio per dimagrire le braccia può essere uguale a quello che usi per ridurre la pancia, in base alla fisiologia.

Non esiste finora un esercizio per dimagrire le braccia, ma ci sono invece innumerevoli esercizi per tonificare e rinforzare le braccia, ottenendo un aspetto migliore che solo l'attività fisica può dare.

La perdita localizzata di tessuto adiposo non ha una validità scientifica. Il motivo è che il corpo dimagrisce quando si consumano grandi quantità di energia, con lo stimolo di grandi gruppi muscolari, le braccia sono piccoli muscoli che non influiscono sulla perdita calorica.

La riduzione del grasso si ottiene allo stesso tempo in tutto il corpo, ma la differenza risiede nella velocità di eliminazione in base alle zone interessate. Quindi, si elimina per prima la parte intra-addominale, poi l'addome subcutaneo, la schiena, le braccia e infine i fianchi e le gambe.

Per questo puoi ridurre le braccia con esercizi, senza fare proprio attività fisica su di essi. Il programma è fare esercizi aerobici (30 minuti al giorno) e alla fine eseguire esercizi di forza per tonificare, modellare e rassodare le braccia (3 volta alla settimana)

Nei video si possono osservare esempi di esercizi aerobici e per le braccia

IMPORTANTE: La missione del "Esercizi per dimagrire le braccia" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Esercizi per dimagrire le braccia"

Commenti in Google+