Riduzione della pancia in 30 giorni

Dimagrire la pancia in un mese

Dieta, attività fisica e attegiamento mentale sono i pilastri per la riduzione di pancia in 30 giorni. La dieta restringe le calorie che si consumano, l'esercizio fisico elimina i grassi in più e la attitudine mentale sostenta la motivazione sufficiente, per poter dimagrire la pancia in un mes

La riduzione della pancia in 30 giorni, non sarà materialmente possibile se non diminuisci la quantità di calorie ingerite attraverso gli alimenti, questo si raggiunge con una dieta. È utile cominciare almeno ad eliminare tutti gli alimenti che contengano zucchero e farina raffinata. Raggiungere questo è fare un grande passo, perché sono sostanze additive che inducono a mangiare di più.

L'esercizio fisico è un'altro dei fattori di successo, per dimagrire la pancia in un mese. Complimenta la dieta ed è un modo di scolpire e tonificare il corpo. Le routine di esercizi adeguate sono quelle che lavorano i principali muscoli- (gambe, glutei, schiena e torace).

L'atteggiamento mentale, è il supporto ed energia per non smettere nel programma di perdita di peso. Stabilire obbiettivi a breve termine, come: ridurre la pancia in 30 giorni è un fattore di motivazione e alla portata di qualsiasi persona che se lo proponga.

Dimagrire la pancia in un mese.

  • Calcola, d'accordo al tuo peso attuale e attività giornaliera, la quantità di calorie che hai bisogno di ingerire per raggiungere il bilancio calorico. Per questo, entra nei seguenti link: Calcolo delle calorie giornaliere necessarie; calcolatrice di calorie
  • Per dimagrire dovresti diminuire circa un 20% come massimo la quantità di calorie giornaliere. L'American College di medicina dello sport suggerisce che la perdita di peso massima non superi il chilo alla settimana, che corrisponde in obesi, a circa 1 cm i perimetro di cintura.
  • Seleziona un'attività fisica che sia del tuo piacimento, ma che stimoli i grandi gruppi di muscoli. Può essere aerobica o di muscolatura, o si preferisci entrambe.
  • Devi bruciare con attività fisica, come minimo, 2500 Kcal alla settimana. Con le macchine aerobiche è possibile controllare, con gli esercizi di forza, come innalzamento di pesi è più difficoltoso. Tuttavia è possibile avvicinarsi con formule come: Calcolo delle calorie consumate.

Puoi guardare esempi di esercizi in:

  • Programma di esercizi per perdere peso in video
  • Esercizi per perdere peso in video

L'atteggiamento mentale adeguato può potenziare utilizzando aiuti come scrivere i tuoi obbiettivi e collocarli in modo visibile per non sospendere per nessun motivo il programma, tra altri ricorsi che puoi creare.


IMPORTANTE: La missione del "Riduzione della pancia in 30 giorni" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

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