Come dimagrire facile nel punto vita

Esercizi facili per dimagrire il punto vita

Quando realizzi esercizi o qualsiasi attività fisica, stimoli il metabolismo e bruci calorie. Questo è il modo che hai a portata di mano per dimagrire facile nel punto vita e restare magra. Qui, troverai alcuni esercizi per questo scopo.

Anche se è vero che per vederti più magra è necessario fare dieta e attività fisica simultaneamente, la dieta è il fattore più importante per dimagrire, in una proporzione di 70 a 30%, in relazione al’esercizio fisico.

Tuttavia, ci sono differenze importanti tra due persone che seguono lo stesso piano nutrizionale ma solo una di loro fa attività fisica.

Per questo è importante che incorpori una routine di esercizi che ti permetteranno di migliorare esteticamente, aumentando il tono muscolare e correggendo la postura. Così, potrai dimagrire facile nel punto vita.

  • Sdraiati sulla schiena.
    • Posizionare la parte bassa della schiena sulla stuoia, attiva l’addome portando l’ombelico in dentro e leggermente in su, piedi sul pavimento, gambe piegate e separate il largo dei fianchi, le mani lungo il corpo con i palmi i giù. Prendi aria.
    • Comincia a sollevare la testa e la colonna vertebra dopo vertebra, espellendo l’aria, fino a quando le spalle si separano dal pavimento, torna alla posizione iniziale inspirando, ripeti da 10 a 15 volte.
  • Nella stessa posizione anteriore
    • Solo che ora sollevi le gambe a 90 °, con le ginocchia alla altezza dei fianchi, le braccia tese dietro la testa, inspirare.
    • Espirando sollevi il tronco fino a portare le braccia lungo il corpo e che restino paralleli al pavimento, le gambe restano nella stessa posizione, ripetere per 12 volte.
  • Nella stessa posizione del esercizio precedente.
    • Realizza lo stesso movimento solo che questa volta, quando sollevi il tronco, stendi le gambe con i piedi verso il tetto. Quando ritorni, porta le gambe nuovamente alla posizione di 90 %, ripeti per 15 volte.

Vedrai che incorporando questi esercizi facili per il punto vita, al tuo piano per dimagrire, i risultati saranno più conclusivi. E tu…. Hai già provato a snellire il punto vita senza risultati? Hai avuto una buona esperienza e vuoi condividerla con noi? Allora per favore entra nel nostro forum e racconta la tua esperienza.

IMPORTANTE: La missione del "Come dimagrire facile nel punto vita" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come dimagrire facile nel punto vita"

Commenti in Google+