4 Pensieri per il superamento personale

Come superare te stesso

Nella società attuale vediamo normalmente come le persone competono tra loro per essere i migliori. E anche se potrebbe sembrare una cosa positiva, presenta un elemento d'errore importante che rende alla fin fine quest'abitudine tossica. L'elemento di errore è competere contro altri.

Quando competi con gli altri si possono generare problemi e persino persone che imbrogliano per essere i migliori, avendo quindi un miglioramento irreale e un falso riconoscimento.

Invece, quando competi con te stesso, non c'è imbroglio possibile e non più fare nient'altro che migliorare, che tu lo voglia o no. Inoltre, questo miglioramento sarà reale.

Impara in questo articolo dei segreti per prendere l'abitudine di superarti, aumentando la tua efficienza e le tue abilità.

  1. Non importa il punto di partenza, il terreno è quello che è, adattati

    Non farti vincere dalla situazione attuale, tutto può migliorare. La situazione attuale è quella che è, e non lo puoi cambiare, ma puoi però cambiare la tua attitudine, per migliorare la circostanza presente.

    Sei solo nella casella d'uscita e qualunque situazione è migliorabile.

  2. Tutto è possibile

    È importante che sii cosciente che in qualunque situazione presente ti trovi, puoi arrivare dove ti proponi se migliori te stesso ogni giorno.

    Ho sentito infinite storie e sono sicura anche tu, su gente a cui i medici hanno detto che non avrebbero più camminato, ma hanno ignorato tali parole e hanno fatto comunque la riabilitazione.

    Dopo poco stanno in piedi raccontando la storia.

  3. Dimenticati di competere con gli altri e competi con te stesso

    Lascia da parte le competizioni tossiche contro gli altri. E inizia a competere con te stesso. Cerca ogni giorno di superare una nuova sfida e un miglioramento reale.

    Questo ti far; avanzare inevitabilmente e ti trasformerà in una persona molto efficace, incidendo sui risultati della tua vita personale e dei tuoi affari.

  4. Esci dalla tua zona di confort, facendo un po' di più ogni giorno

    Cerca di abbandonare un po' la tua zona comoda e fare un piccolo sforzo ogni giorno, così avrai dei miglioramenti molto più rapidi.

    Uscire dalla tua zona di confort ti farà rompere con le vecchie abitudini che ti impediscono di avanzare e acquisirne altre nuove che ti faranno arrivare al tuo obiettivo senza troppo sforzo.

Tieni presente queste strategie e riuscirai a superare te stesso, ottenendo maggior efficacia nella tua vita personale e negli affari.

{TITLE}

{PRE_TEXT}

{Q1}

{Q2}

{Q3}

{Q4}

Spero che questo test ti sia servito!

Quale di questi consigli di crescita ti è piaciuto di più?

Grafico dell'indagine: Quale di questi consigli di crescita ti è piaciuto di più?

Non importa il punto di partenza, adattati

220/35

Tutto è possibile

196/14

Non competere con gli altri, competi con te stesso

253/15

Esci dalla tua zona confort, fai un po' di più ogni giorno

199/13

Quale atro aggiungeresti?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "4 Pensieri per il superamento personale"

Commenti in Google+