Come prevenire e combattere le borse e le occhiaie

Segreti per eliminare le borse e le occhiaie

Le borse sotto agli occhi e le occhiaie possono essere molto fastidiose per l'estetica femminile e anche maschile. Ma puoi sempre imparare qualche trucco casalingo epr combatterle e aveve una pelle migliore.

Le borse sotto gli occhi sono una delle cose più fastidiose, come le occhiaie. Denotano un viso stanco e un aspetto distrutto. Per questo, fare attenzione ai seguenti trucchi può esserti utile.

Una delle cose più tradizionali per combattere questo problema è mettere delle fette di cetriolo sul contorno occhi e lasciarle per circa 20 minuti. È anche ottimo usare le bustine di camomilla bollite e raffreddate.

Tra i trucchi casalinghi elementari puoi iniziare a cambiare la tua alimentazione. Troppo sale favorisce la ritenzione idrica. Anche sotto i tuoi occhi.

Il sonno è molto importante e fondamentale. Si raccomanda di dormire almeno 8 ore a notte e sempre a pancia in su, per riposare meglio e perché i fluidi corporei si distribuiscano meglio nell'organismo.

Qui trovi un interessante articolo con dei rimedi casalinghi epr le borse sotto gli occhi e anche due altri sui rimedi naturali e casalinghi contro le occhiaie.

1 commento in "Come prevenire e combattere le borse e le occhiaie"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

morena ...

Volevo chiedervi se potete vonsigliarmi il nome di un prodotto specifico per le borse sotto gli occhi!!
Grazie per i vostri preziosi consigli sui rimedi naturali!
Cordialmente
Morena Rossi

0

9 ago, 2015 - 06:47:49

Scrivi il tuo commento in "Come prevenire e combattere le borse e le occhiaie"

Commenti in Google+