Maschere, tonici, impacchi e molto altro per eliminare le occhiaie

Varie alternative per mantenere uno sguardo giovane

Se vuoi avere uno sguardo giovane, è importante eliminare borse e occhiaie. Per questo, ti suggerisco di provare le diverse maschere, tonici e impacchi, e molto altro, che trovi in questo articolo.

Le occhiaie e le borse del contorno occhi rivelano la tua stanchezza, ma per fortuna puoi evitarlo. Non c'è bisogno di spendere grandi somme di denaro in creme o con trattamenti estetici.

Ti chiederai, allora, come. Beh, con varie alternative naturali per recuperare la vitalità e la giovinezza del tuo sguardo. Per questo, non c'è nulla di meglio di maschere, tonici, oli e impacchi preparati a base di prodotti naturali.

  • Tonico alla camomilla. Questo tonico è ideale per sgonfiare gli occhi ed eliminare i segni di stanchezza. La camomilla contiene principi attivi che disinfiammano la zona interessata, riducendo lo sguardo stanco.
  • Maschera alla patata per le borse. Le patate sono note per le loro proprietà disinfiammanti. Se a queste vi sommi le proprietà antiossidanti e rinfrescanti del cetriolo, ottieni una maschera ideale per ridurre le borse degli occhi ed eliminare le occhiaie.
  • Olio di mandorle e rose. L'olio di mandorle e rose apportano composti attivi, come acidi grassi essenziali per la pelle, nutrendola e riducendo rughe, occhiaie e borse.
  • Impacchi al latte per eliminare le borse. Questo impacco aiuta il tuo contorno occhi ad eliminare la stanchezza agli occhi, perché il latte apporta acidi grassi e proteine che la tua pelle necessita per rigenerarsi e idratarsi.

A questi trucchi naturali e casalinghi puoi aggiungere dei trattamenti cosmetici da personale specializzato, che ti aiutano a nascondere il riflesso di una notte in bianco o la stanchezza eccessiva.

Ojos verdes

Puoi anche optare per dei trucchi per il viso, che in poco tempo ti faranno apparire meglio, più riposata e con meno borse.

Mantenersi giovani sembra difficile, ma non lo è se ti ricordi che dormire bene, bere alcool moderatamente, bere molta acqua, non fumare e curare l'alimentazione può aiutarti a mantenere il tuo viso senza rughe, borse e occhiaie.

Quale rimedio naturale useresti per eliminare le occhiaie?

Grafico dell'indagine: Quale rimedio naturale useresti per eliminare le occhiaie?

Tonico alla camomilla.

88/10

Maschera di patate e cetriolo.

65/7

Olio di mandorle e rose.

33/17

Impacco al latte.

48/12

Quale altro prodotto naturale conosci?




IMPORTANTE: La missione del "Maschere, tonici, impacchi e molto altro per eliminare le occhiaie" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschere, tonici, impacchi e molto altro per eliminare le occhiaie"

Commenti in Google+