I migliori trucchi e ricette per le occhiaie

Tutto quello di cui hai bisogno per combattere le borse agli occhi

Sei tra quelli che hanno sempre il viso stanco? Hai sempre le occhiaie e sembra che non hai dormito? Allora è il momento di mettere in pratica alcuni di questi trucchi che scoprirai in questo articolo. Per avere un viso al meglio!

Le occhiaie e le borse possono apparire come conseguenza della stanchezza e la mancanza di riposo, dello stress o la ritenzione idrica. Anche se chiunque le può avere, spesso diventano un problema che rovina la bellezza estetica e può risultare scomoda per chi ne soffre.

Alcuni buoni trucchi e ricette che ti aiuteranno a prevenirle e combatterle:

  • Il primo passo, la prevenzione: l'eccesso di sale, che favorisce la ritenzione idrica, può essere uno dei motivi, come anche la mancanza di riposo. Migliorando il tuo stile di vita e riposando bene avrai già un punto importante a tuo favore.
  • Tonico alla camomilla per eliminare borse e occhiaie: La camomilla è un ottimo disinfiammante e calmante grazie ai suoi acidi organici, come quello salicilico. Contiene anche flavonoidi antiossidanti e mucillagini che contribuiscono alla riparazione della pelle. Per tutti questi motivi, con questa pianta puoi preparare un tonico per migliorare l'aspetto delle occhiaie e principalmente le borse.
  • La camomilla può anche potenziare le sue qualità se accompagnata con l'amamelide.
  • Disinfiammante con oli di mandorle dolci: Questo rimedio a base di olio di mandorle dolci e fiori risulta molto efficace e facile da elaborare. Agisce come ringiovanente, favorendo uno sguardo fresco, una pelle distesa e idratata.
  • Come eliminare le borse in 20 minuti: Prova alcuni trucchi semplici ed efficaci che puoi usare prima di dormire.
  • Impacco anti borse: L’applicazione di impacchi è uno dei modi più efficaci per attaccare le fastidiose borse. Basta provarli e vedere i risultati. Può anche funzionare per migliorare le occhiaie.
  • Maschera alle patate per le borse: La patata è uno degli alimenti più comuni in qualunque cucina e combinata con altri ingredienti può costituire una maschera per combattere le borse.
  • Come combattere le occhiaie in 5 minuti:Se il tuo problema sono le occhiaie e vuoi una soluzione rapida, prova l'avocado che renderà la tua pelle giovane e raggiante.
  • Trucchi per le occhiaie: Carota e aloe vera sono alcuni degli ingredienti di una ricetta semplice. Non te ne pentirai quando vedrai i fantastici risultati.
  • Cetriolo come disinfiammante: è uno dei vegetali più usati nei trattamenti per il contorno occhi, combinato con vari ingredienti e usato prima di andare a dormire può migliorare notevolmente l'aspetto di borse e occhiaie.
planta de manzanilla

Insomma, con tutti questi trucchi, consigli e ricette, hai tutto a tuo favore per eliminare le occhiaie e le borse sotto agli occhi Basta solo provare il tuo preferito!

Hei le occhiaie?

Grafico dell'indagine: Hei le occhiaie?

Sì, sempre

208

Sì, a volte

24

Molto raramente

8

No, mai

1

Come le combatti?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "I migliori trucchi e ricette per le occhiaie"

Commenti in Google+