Maschera di patate per le borse agli occhi

Un trucco per le occhiaie che contiene cetriolo e tè verde

Le borse agli occhi indicano che non hai dormito bene o che presenti ritenzione di liquidi, oltre ad altri problemi. Puoi anche combatterle con l'applicazione di maschere casalinghe. Questa di patata e altri ingredienti è ottima.

Una maschera casalinga può rappresentare una delle migliori soluzioni per eliminare le occhiaie o borse che si formano sotto gli occhi. Basta provare questa ricetta che propone una miscela di patata, cetriolo e altre verdure. É facile ed efficace.

Ingredienti:

  • Un pezzo di patata
  • Un pezzo di cetriolo
  • Due o tre cucchiai di tè verde freddo
  • Un cucchiaino di olio di oliva

Preparazione:

Pela la patata cruda e mettila nel frullatore, tagliata a pezzetti. Aggiungi il cetriolo, l'olio di oliva e il tè verde. Frulla finche gli ingredienti siano integrati tra loro in maniera ben omogenea. Metti in frigo per un paio di ore.

Quando la maschera sarà ben fredda, basterà applicarla sulle occhiaie e le borse, lasciandola agire per almeno 15-20 minuti. Puoi ripetere varie volte alla settimana per notare un effetto migliore.

Tutti gli ingredienti che compongono questa maschera sono indicati a combattere le borse. Ad ogni modo, puoi anche provare altre opzioni, come questo impacco anti borse oppure questi trucchi per le occhiaie.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera di patate per le borse agli occhi"

Commenti in Google+