Tonico alla camomilla per eliminare borse e occhiaie

Antinfiammatorio naturale per abbellire gli occhi

La camomilla è una pianta medicinale che possiede proprietà antinfiammatorie ed è quindi un ingrediente ideale per preparare in casa un tonico che ti aiuti ad eliminare borse e occhiaie, abbellendo i tuoi occhi.

Il tempo, la stanchezza e la mancanza di riposo sono le cause più importanti che causano borse e occhiaie. Queste cause possono addirittura combinarsi e potenziarsi, quindi è importante stare attenti e avere sotto mano prodotti naturali che ti consentono di combattere ed eliminare le borse e le occhiaie.

Per ottenere un antinfiammatorio naturale che ti consenta di abbellire i tuoi occhi, nulla di meglio che un tonico alla camomilla.

Forse ti chiederai perché la camomilla. Ebbene, la camomilla contiene acidi organici come l'acido salicilico dal potere antinfiammatorio e analgesico. Inoltre, i flavonoidi contenuti offrono un'azione antiossidante, evitando che i radicali liberi agiscano e danneggino la pelle. Il suo apporto di mucillaggini aiuta a riparare la pelle.

Se consideri le virtù calmanti e disinfiammanti della camomilla, puoi preparare un tonico naturale e casalingo che ti aiuterà ad eliminare borse e occhiaie.

Come preparare il tonico di camomilla?

La sua preparazione è molto semplice, devi solo preparare un infuso concentrato di camomilla. Per cui hai bisogno di seguire il procedimento seguente.

Metti un cucchiaio di camomilla in una tazza di acqua, lascia bollire per alcuni minuti e spegni il fuoco. Una volta fatto ciò, aggiungi dei petali di rosa. Lascia riposare per circa 20 minuti, cola, fai raffreddare, versa in una piccola bottiglia spray e metti in congelatore.

Come applichi questo tonico?

Applica il tonico un paio di volte sugli occhi chiusi, lascia che la camomilla e i composti delle rose penetrino nella pelle e agiscano su di essa. Puoi applicare questo tonico la mattina, dopo il bagno e prima di truccarti, e prima di andare a dormire.

planta de manzanilla

Il tonico alla camomilla non solo ridurrà le occhiaie e le borse degli occhi, ma tonificherà la pelle, conferendoti una piacevole sensazione di benessere.

Per di più, questo tonico è ideale per le pelli sensibili, stressate ed irritate. Ricorda che prima di usare qualunque tipo di prodotto, è necessario consultare il dermatologo.

Useresti questo tonico contro le occhiaie e le borse?

Grafico dell'indagine: Useresti questo tonico contro le occhiaie e le borse?

693

No

26

Conosci un altro tonico per ridurre occhiaie e borse?




IMPORTANTE: La missione del "Tonico alla camomilla per eliminare borse e occhiaie" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Tonico alla camomilla per eliminare borse e occhiaie"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Scrivi il tuo nome ...

quanto puo durare questo tonico,cioe in quanti giorni si deve utilizzare visto che nn ha conservanti?grazie ,buona serata

0

15 apr, 2014 - 20:55:11

sara ...

bhè sicuramente si può fare.............

0

22 apr, 2014 - 20:33:49

Scrivi il tuo commento in "Tonico alla camomilla per eliminare borse e occhiaie"

Commenti in Google+