Come eliminare le borse sotto gli occhi facilmente

Un trucco di bellezza con burro di karité

Il burro di karité, il cetriolo e la camomilla possono essere ottimi per combattere le occhiaie e le borse sotto gli occhi. Prova un trucco semplice che si applica in due passaggi e funziona molto bene.

Le borse sotto gli occhi sono un problema piuttosto comune tra le persone. Il tempo che non basta mai a volte non permette il giusto riposo, e nemmeno le abitudini di vita aiutano. Comunque, esistono dei modi per combattere questo problema estetico, grazie a trucchi naturali di bellezza.

Si tratta di un semplice mini trattamento per combattere le borse sotto gli occhi, composto da due passaggi. Innanzitutto, applicare due disinfiammanti (e nutrienti) freschi. Poi, uno strato d’idratazione per lasciare la pelle in perfette condizioni. Basta seguire questi passaggi ed eliminerai quelle fastidiose occhiaie facilmente.

Ingredienti necessari:

  • Due fette di cetriolo ben fresche
  • Infuso freddo di camomilla
  • Cotone
  • Burro di karité

Preparazione e applicazione:

Il primo passo è semplice e abbastanza noto. Bisogna preparare un infuso di camomilla, tenerlo in frigo per raffreddarlo e applicarlo sulle borse con un cotone imbevuto. Su ciascun occhio va appoggiata una fetta di cetriolo fredda. Chiudere gli occhi, rilassarsi per un attimo e aspettare 15 minuti.

Prima di andare a dormire (questo trucco conviene eseguirlo di notte), applica sulla zona interessata uno strato di burro di karité, ideale per cancellare le occhiaie o borse e avere un viso luminoso, perfetto, meraviglioso. Vedrai che la mattina dopo il tuo viso apparirà completamente diverso.

Se vuoi, puoi anche provare altri trucchi per eliminare le borse sotto gli occhi. Ad esempio, puoi provare con questa maschera di patate o anche con questo trattamento per le occhiaie.

1 commento in "Come eliminare le borse sotto gli occhi facilmente"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Stelia ...

molto interessante, ora bisogna provare!!!!!!!!!!

0

27 gen, 2017 - 13:29:19

Scrivi il tuo commento in "Come eliminare le borse sotto gli occhi facilmente"

Commenti in Google+