Infuso alla salvia per perdere peso

Salvia per dimagrire

Uno degli infusi più comuni utilizzati per dimagrire è quello alla salvia. Insieme a limone e zucchero crea uno sciroppo che ha proprietà sazianti e digestive. é fondamentale utilizzarlo solo se segui una dieta con poche calorie e che mira a perdere peso velocemente, in pochi giorni.

L'infuso alla salvia per perdere peso è uno dei tanti modi che puoi usare tra i rimedi casalinghi per perdere peso. Ultimamente è molto in voga e può essere combinata con del succo di limone e dello zucchero per creare uno sciroppo da usare nelle diete con scarso apporto di calorie e dalla breve durata.

Lo scopo di consumare questo infuso è puramente disintossicante e sgonfiante. È una dieta dalla durata di tre o quattro giorni in cui mangi praticamente solo questo sciroppo alla salvia e frutta e verdura. Fare l'infuso è semplice: il succo di limone, una tazza di acqua, un po' di zucchero e alcune foglie di salvia messe a bollire, fino a consumare il preparato.

Devi considerare che avrà un effetto sgonfiante, quindi è ideale prima di una festa, quando hai bisogno di perdere peso in pochi giorni. Inoltre, ha anche un interessante effetto disintossicante.

IMPORTANTE: La missione del "Infuso alla salvia per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Infuso alla salvia per perdere peso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Ascenzina Porta ...

Sto usando la tisana tutte le sera per sgonfiare le emorroidi.sembra che funziona

0

7 set, 2015 - 11:53:26

damiano lomartire ...

la savila lo usata xil rafreddore he xmal di stomaco sono contentoe stata eficace molto buonna .
ora sto consumando moringa olifera x la prostata he sto melio grazie damiano lomartire

0

22 gen, 2015 - 14:02:20

Scrivi il tuo commento in "Infuso alla salvia per perdere peso"

Commenti in Google+