Infuso alla camomilla per perdere peso

Infuso alla camomilla per dimagrire

L'infuso alla camomilla è molto usato nelle diete per perdere peso, per il suo potere digestivo. È ideale per equilibrare il metabolismo e aiuta ad assimilare gli alimenti. In questo modo, bevendola ogni giorno, può contribuire alla perdita di peso.

L'infuso alla camomilla è ottimo come rimedio casalingo per perdere peso. Ovviamente, come complemento. Come sempre, non servirà a nulla se non è accompagnata da una dieta e dell'esercizio. Ma ti può aiutare se hai problemi di digestione e devi assimilare bene gli alimenti. Funziona bene anche per sostituire altre bibite più caloriche. È saporita, non ha calorie e la puoi bere fredda o calda.

È semplicissimo preparare una buona camomilla. Vai in un'erboristeria e compra la camomilla. Metti una porzione adeguata per un litro d'acqua e lascia bollire alcuni minuti, poi fai riposare e filtra. Consumala, poi, fredda o calda, come preferisci.

Vedrai come ti aiuterà a perdere peso. Può diventare un ottimo alleato per dimagrire. Non tanto perché sia dimagrante di per sé, ma piuttosto per il suo aiuto nella digestione e l'assimilazione corretta degli alimenti.

Scopri cliccando qui le proprietà della camomilla per perdere peso.

IMPORTANTE: La missione del "Infuso alla camomilla per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Infuso alla camomilla per perdere peso"

Commenti in Google+