Come fare infusioni di equiseto per perdere peso

Come preparare un infuso di equiseto per perdere peso

L'equiseto è una delle piante che per le sue proprietà diuretiche e depurative possono aiutarti a perdere peso naturalmente. Per questo, per riuscire a perdere peso, devi sapere come preparare un'infusione di equiseto.

Se vuoi completare la tua dieta per perdere peso, l'infuso all'equiseto è un modo naturale ed efficace. Per questo, puoi preparare la classica infusione all'equiseto, che puoi bere dopo i pasti principali, sia freddo che caldo.

Inoltre, puoi creare altri infusi misti che includano l'equiseto e che ti permettono di perdere peso più velocemente. Mescolando mezzo cucchiaino di fiori di sambuco, tiglio e equiseto, puoi ottenere un'infusione alle erbe che potenzia l'effetto dimagrante della pianta dell'equiseto.

Se ti interessano gli infusi combinati, puoi anche mescolare un cucchiaio di equiseto, 1 cucchiaio di betulla e un cucchiaio di barba di mais. Metti le erbe in 1 litro di acqua bollente per 3 minuti e dopo 10 minuti di risposo bevi 3 tazze al giorno.

Questi infusi all'equiseto sono molto efficaci per avere la pancia piatta e perdere peso, per questo è importante sapere come farle.

Quale infuso di equiseto ti funziona per dimagrire?

Grafico dell'indagine: Quale infuso di equiseto ti funziona per dimagrire?

Equiseto da solo

255/13

Equiseto + sambuco + tiglio

66/18

Equiseto + barba di mais + betulla

69/13

Li hai provati? Condividi la tua esperienza




IMPORTANTE: La missione del "Come fare infusioni di equiseto per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come fare infusioni di equiseto per perdere peso"

Commenti in Google+