Come si fanno le candele casalinghe

Come realizzare diversi tipi di candele artigianali

Per imparare come si fanno le candele a mano, prima devi conoscere, i diversi tipi di candele artigianali che esistono. In gel, in cera o ecologiche, aromatiche e di colori o galleggianti e decorative. Qui, troverai una guida per per avventurarti in questo mestiere.

L’elaborazione di candele artigianali è veramente interessante, ancora di più, considerando che i diversi tipi di candele, offrono infinite possibilità d’innovazione e creatività. Partendo dal modo tradizionale, che si spiega in Come fare candele artigianali in paraffina, esistono molte varianti d'accordo alla forma e al'uso, che vogliamo darle al nostro prodotto artigianale.

Inoltre, come elaborare candele in gel costituisce, senza dubbio, un capitolo speciale con i propri trucchi e segreti. Ogni materiale impone alcune limitazioni, nello stesso tempo che offre le proprie possibilità. Questo è particolarmente vero nel caso di candele di gel.

Lo stesso può dirsi delle candele ecologiche di soia, che condividono con quelle precedenti, il fatto di non essere auto stabili, anche se hanno il vantaggio in confronto a quelle altre, di proteggere l’ambiente. In Come fare candele artigianali, troverai più note, per approfittare meglio dell’infinita quantità di informazione esistente in questo sito, sui diversi tipi di candele.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come si fanno le candele casalinghe"

Commenti in Google+