Capsule e compresse di carciofo per dimagrire

Proprietà dell'estratto di carciofo per scendere di peso

A causa delle sue proprietà diuretiche e depurative, l'estratto di carciofo è un integratore ideale per la tua dieta dimagrante. Capsule e compresse di carciofo agiscono come coadiuvante nelle diete per dimagranti, stimolando le funzioni di digestione e smaltimento dell'organismo. Scopri come il carciofo aiuta a perdere i chili di troppo.

Le proprietà del carciofo, fanno di questo ortaggio un alleato nelle diete dimagranti, per via del suo effetto drenante. L'utilizzo del carciofo come integratore nelle diete di controllo del peso è diventato di moda grazie alla sua pubblicizzazione nei media. In qualsiasi erboristeria o supermercato puoi trovare capsule e compresse di carciofo in vendita.

Il carciofo facilita la produzione di succhi gastrici e acidi biliari, per cui favorisce la digestione. Inoltre, riduce i livelli di colesterolo, possiede un effetto epatoprotettore ed è leggermente lassativo e diuretico. In questo modo, il carciofo aiuta tutti i sistemi di smaltimento, qualità che gli conferisce proprietà depurative, utili nelle diete dimagranti.

Per via del suo sapore amaro, il carciofo, e quindi anche le capsule e le compresse di carciofo, sono controindicati durante l'allattamento perché potrebbero trasmettere un sapore sgradevole al latte materno. Dal momento che favorisce la formazione di acidi biliari, si sconsiglia anche il consumo di carciofo in caso di ostruzione delle vie biliari.

Fatta eccezione per i casi segnalati, puoi ingerire capsule o compresse di carciofo come coadiuvante nelle tue diete dimagranti. La dose sarà calcolata secondo le caratteristiche personali, come il tuo peso, ma in media si raccomanda l'assunzione di 6 capsule di carciofo al giorno, ripartite in 3 momenti della giornata, dopo i pasti principali.

IMPORTANTE: La missione del "Capsule e compresse di carciofo per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

4 commenti in "Capsule e compresse di carciofo per dimagrire"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

radka dimitrova ...

io comprato carciofo forte per dimagrire .telefonato i una seniora mi adeto deve prendere3 volta X2 KAPSULI 30 minuti prima colazione i prima pranso e cena .io bevuto 2 butileti i kg non levato 1 gr.per favore autatemi .perché io comprato per tre mesi,che cosa deve fare per dimagrire .sono preucopata ho bisognio di vostro auiuto.mio tel e 3665352305.per favore autatemi.grazie

0

1 dic, 2013 - 23:51:44

radka dimitrova ...

loro mi mandato non questo dove volevo io mi mandato ARTICHAUT FORTE MA IO VOLEVO SOLO CARCIOFO FORTE ADESO CHE DEVE FARE BEVUTO DUE BUTILIETE CE ALTRI 4 CHE COSA DEVE FARE SONO GRASATA S 2.500 GR E GUSTO QUESTO MI DISCATE VUOI

0

3 dic, 2013 - 14:54:59

Flondor ...

bonjorno voglio domandare che pastiche celaveti per dimagrire cu la planta carciofi se si po anche le fiolle di produsu carciofi . Grazzie per informazzione ......

0

12 gen, 2015 - 07:42:25

valeri ...

anche io voglio compro carciofo forte ma non sicura

1

29 mar, 2014 - 20:04:14

Scrivi il tuo commento in "Capsule e compresse di carciofo per dimagrire"

Commenti in Google+