Oli riduttori per migliorare la figura

Lozioni casalinghe per ridurre centimetri

Se hai del grasso localizzato in alcune zone del corpo che vuoi eliminare, e non ci sei riuscito, allora puoi usare delle lozioni casalinghe a base di oli riduttori, che ti permetteranno non solo di ridurre i centimetri, ma anche di migliorare la figura.

Anche se la dieta e l'attività fisica sono fondamentali per perdere peso, le lozioni casalinghe a base di oli essenziali possono completare il trattamento dimagrante, e aiutarti a ridurre centimetri dal tuo corpo, migliorandone la figura.

Per iniziare, è interessante conoscere i vari oli essenziali che agiscono come oli riduttori.

Oli riduttori che migliorano la figura

  • Arancia sanguigna: Questa essenza aiuta il drenaggio linfatico, migliora la digestione e aiuta ad eliminare l'eccesso di liquidi. Si applica insieme a massaggi esterni, sulla zona addominale e/o cosce. Il suo aroma aiuta a ridurre anche il nervosismo e a dormire meglio.
  • Prezzemolo. Questa essenza possiede, benefici nel trattare la ritenzione idrica. Si utilizza solo per uso esterno per i massaggi.
  • Pompelmo bianco. Questa essenza per il trattamento della cellulite, l'obesità e la ritenzione idrica. È uno stimolante digestivo e linfatico naturale. Si applica sulla zona interessata insieme a massaggi riduttori.
  • Miscela di oli.Si mescola ½ tazza di olio di oliva extra vergina con 10 gocce di essenza di limone, di ginepro, cipresso, geranio, cedro e menta, e si ottiene una lozione riducente che, applicata su certe zone del corpo, come addome, glutei, braccia, ecc., ti permetterà di ridurre centimetri.

A questi oli essenziali puoi aggiungere l'elaborazione di lozioni naturali per ridurre centimetri.

Ricetta di lozione riducente alla soia, menta e arancia

Ingredienti

  • 1 tazza di olio di soia.
  • 1 ½ litro di acqua.
  • Foglie di menta fresca.
  • Foglie di betulla.
  • Buccia di 3 arance.

Elaborazione

Metti l'acqua e l'olio insieme e mescola. Poi aggiungi il resto degli ingredienti e lascialo su fuoco lento per 2 ore. Dopo die ore, elimina le parti solide e versa la lozione in un recipiente di vetro scuro.

aceites aromáticos

Come usare questa lozione?

Applica ogni giorno sulla zona interessata, con massaggi circolari in senso orario. Se desideri, fallo prima di dormire affinché gli oli agiscano durante la notte.

Ricorda che è importante completare questo trattamento con dieta ed esercizio.

Anche se esistono varie creme dimagranti, questi oli essenziali e lozioni sono un'alternativa diversa per migliorare la figura e perdere centimetri. Applicale tutti i giorni, con la costanza i risultati saranno migliori. Spero ti piacciano!

Quale olio essenziale ti è piaciuto di più?

Grafico dell'indagine: Quale olio essenziale ti è piaciuto di più?

Arancia sanguigna

145/11

Prezzemolo

45/11

Pompelmo bianco

49/9

Miscela di oli

95/15

Conosci altri oli riduttori?




IMPORTANTE: La missione del "Oli riduttori per migliorare la figura" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Oli riduttori per migliorare la figura"

Commenti in Google+