3 portafortuna per attirare il denaro

Quali talismani scegliere per cambiare la fortuna

Hai bisogno di denaro? Allora, sei arrivato al posto giusto. Questi 3 portafortuna sono quelli indicati perché il denaro non manchi nel tuo portafoglio. Scopri i talismani che possono cambiare la tua fortuna e scegli uno per attirare i soldi nella tua vita.

Monedas de la fortuna Hai un portafortuna per attirare il denaro? Se ancora non c’è l’hai, è quello che ti serve per cambiare la tua fortuna.

Scegli un talismano e aumenta la tua ricchezza:
  1. Monete cinesi: Le monete in generale, fanno parte dei tanti rituali per attirare il denaro. Tuttavia, le monete cinesi in particolare, hanno un foro centrale quadrato, attraverso il quale si crede che entra la fortuna. Questo talismano include 3 monete cinesi e puoi trovarlo in negozi di oggetti Feng shui.
  2. Pesci dorati: Inoltre, i pesci dorati sono un altro simbolo cinese, ai quali si attribuisce proprietà per attirare i soldi. In questo caso devono essere 8, numero associato con la buona fortuna.
  3. Pietre per attirare il denaro: Infine, sono varie le pietre considerate con poteri energetici per attirare i soldi. Tra esse si trovano l’occhio di tigre, pirite, verde giada, l’ametista e turchese, tra altre.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:
Hebe Bravo

Hebe Bravo


1 commento in "3 portafortuna per attirare il denaro"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Stiamo caricando i commenti!
tetyana

ciao



Scrivi il tuo commento in "3 portafortuna per attirare il denaro"

Commenti in Google+

In Innatia vorremmo sapere come questo articolo vi ha aiutato.

Vuoi condividere come è andata? Vai qui ... e condividi la tua esperienza!

http://www.innatia.it/c-rituali-lavoro-denaro-it/a-3-portafortuna-per-attirare-il-denaro-5876.html