Come proteggersi da una persona con vibrazioni negative

La gente con energia negativa può danneggiarti

Molta gente è ritenuta come portatrice di sfortuna perché porta con sé energia negativa, vibrazioni negative che trasmettono agli altri. Sai come proteggerti da loro? In questo articolo trovi alcuni consigli per tenerli lontani.

Quante volte hai sentito dire che una persona porta iella, o semplicemente ha energia negativa? È così. Molte persone hanno dentro di sé malizia, vibrazioni negative e, volontariamente o no, incontrarle, parlare con loro e, ancora peggio, ricevere i loro carichi poco amichevoli può essere molto negativo. È gente ritenuta portatrice di sfortuna e non è un buon augurio trovarseli davanti.

Queste persone con vibrazioni negative in genere sono invidiose, con cattive intenzioni, negative e si vede. E non è solo questo: lo trasmettono agli altri. Le persone considerate iettatrici, in alcuni luoghi, sono persino condannate socialmente. E chi è percettivo, si accorgerà quasi subito di trovarsi di fronte a una persona che porta sfortuna, o di trovarsi in un luogo carico di energia negativa. Non è solo questo: ci sono luoghi che hanno un'atmosfera poco accogliente.

Nella tradizione dei rituali di protezione, si usano alcuni trucchi per evitare i cattivi auspici di queste persone o luoghi. Se credi in questo tipo di questioni esoteriche (per alcuni è solo energia e di superstizione non ha nulla a che fare) trucchi per stare sicuri proposti di seguito.

  • Usa un nastro rosso: Questo è uno dei trucchi più classici per allontanare l'invidia e le vibrazioni negative che inviano queste persone cariche di pessimismo e sfortuna. Per questo, basta avvolgere il tuo polso con un nastro colorato per avere i suoi effetti protettivi.
  • Porta con te uno spicchio d'aglio: L'aglio è considerato nell'esoterismo un grande elemento per allontanare le vibrazioni negative. Se hai un portafoglio o un luogo in cui tenere l'aglio in un sacchettino di feltro o un materiale simile, fallo, perché è un potente amuleto per allontanare gli iettatori e che non provochino effetti negativi.
  • Usa un amuleto di ruta: La ruta è un elemento naturale protettore per eccellenza. Si dice che portando un rametto nel portafoglio o in tasca sia sufficiente per combattere l'energia negativa di queste persone oscure. Se pensi che questo tipo di persone possano essere entrate in casa tua, prepara un infuso con la ruta e spruzzalo nell'ambiente.
  • Tieni a disposizione olio essenziale di timo: Un vecchio trucco esoterico per essere protetto dalle persone che portano sfortuna è mettersi una goccia di olio essenziale di timo dietro alle orecchie e sui polsi. Così potrai allontanare le vibrazioni negative.
  • Toccati la parti intime: Una delle abitudini comuni in determinati luoghi, quando di incrociano delle persone che portano sfortuna, è toccarsi il testicolo sinistro (per gli uomini) o il seno sinistro. È una tradizione molto popolare quando qualcuno nomina uno iettatore.

Oltre a ciò, è molto importante non temerle, non pensare che solo per il fatto di averli di fronte sarai maledetto. Pensa a tutte le tue buone energie e aiutati con questi semplici trucchi per essere protetto.

Ajo

Quale tra questi trucchi userai per proteggerti?

Grafico dell'indagine: Quale tra questi trucchi userai per proteggerti?

Un nastro rosso

3785/144

Toccarti le parti intime

1120/492

Ruta

1628/279

Aglio

2625/166

Olio essenziale di timo

844/455

Ne vuoi aggiungere altri?




11 commenti in "Come proteggersi da una persona con vibrazioni negative"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

lucy ...

peperoncino rosso

1

3 lug, 2014 - 20:47:27

maria ...

portare un cornetto rosso

1

1 lug, 2014 - 15:37:16

Viozzi Orlando ...

Non avere troppi contatti e respingerli psicologicamente. SENTIRSI FORTE E SICURO DI SE E CON LA VOSCIENZA A POSTO. Queste persone quando non potrànno insinuarsi si autodistruggono in quanto si jtrono delle a i e buone.

0

1 ott, 2017 - 13:10:25

vincenzo russo ...

chiedi alla Madonna

0

6 mar, 2018 - 04:21:55

Matt ...

Ԝhat's up Deaг, are you actually visiting this web site daily,
if sso afterward you wwill absolutely obtain nice experience.

0

12 lug, 2018 - 23:03:56

Launa ...

Really no matter if someone doesn't understand after tһat iits up
to other visitors that theʏ will helρ, so here itt occurs.

0

27 lug, 2018 - 18:52:34

Gus ...

I all the time used to study paragraph in news papers but now as I am a user of internet so from now I am using net for articles, thanks to web.

0

14 gen, 2020 - 20:09:29

Jannette ...

This is very interesting, You are a very skilled blogger.
I have joined your rss feed and look forward to seeking more of your
magnificent post. Also, I've shared your website in my social networks!

0

18 mar, 2021 - 00:40:54

Gianni ...

Non ci credo, ma mi tocco :)

1

21 gen, 2016 - 03:50:56
Guarda altri commenti (1)

Scrivi il tuo commento in "Come proteggersi da una persona con vibrazioni negative"

Commenti in Google+