Rituale di protezione contro l'invidia con aglio

Incantesimo all'aglio per la protezione contro l'invidia

L'aglio è considerato nel mondo esoterico come un amuleto per allontanare l'invidia. Puoi usare con questo incantesimo o rituale di protezione in cui si unisce con altri oggetti positivi. Segui i passaggi per realizzarlo e sarà in tuo potere.

L'aglio viene considerato nell'esoterismo come uno degli elementi protettori per eccellenza. È anche buono per allontanare l'invidia e le cattive vibrazioni. Puoi mettere in pratica questo semplice incantesimo, in cui si mescola insieme ad elementi altrettanto molto importanti. Un interessante rituale di protezione.

Ingredienti:

  • Uno spicchio di aglio intero
  • Un cucchiaio di mirra
  • Un cucchiaio di foglie di menta secca
  • Un cucchiaio di foglie di prezzemolo
  • Una borsa di lino bianca
  • Un laccio rosso

Preparazione:

Per realizzare questo incantesimo o rituale contro l'invidia, basta sistemare nella borsa di lino o tela bianca lo spicchio d'aglio (non pelato), la mirra, la menta secca, il prezzemolo e mescolare bene.

Ora basta annodare la borsa con il laccio rosso (colore per eccellenza contro l'invidia) e appenderla nel lato interno della porta d'ingresso della tua casa. Puoi anche prepararne una da portare nel tuo portafoglio o nella borsa. Puoi provare anche questo incantesimo di protezione della casa che ti potrebbe essere utile.

3 commenti in "Rituale di protezione contro l'invidia con aglio"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

zoita ...

Chiedo gentilmente che vengo liberata dall'invidia che ho sempre suscitato nei altri.

0

16 mag, 2018 - 16:49:05

elisa balestra ...

voglio che mi venga cacciata via invidia che anno gettato su di noi e che mio marito trovi subito lavoro in questo mese ti prego aiutami

0

20 mag, 2014 - 13:38:04

ZOITA ...

Da sempre ho destato molta invidia.Sono una persona normalissima,educata,istruita e colta.Chiedo gentilmente aiuto per liberarmene di questo fardello,non me l'ho merito!Rispetto tutto il creato di Dio,aiutatemi ,per favore!

0

16 mag, 2018 - 16:23:19

Scrivi il tuo commento in "Rituale di protezione contro l'invidia con aglio"

Commenti in Google+