Incantesimo di protezione contro l'energia negativa

Pozione per le vibrazioni negative

Se ti senti circondata da energia negativa e vuoi mandarla via, forse questa pozione per contrastare le vibrazioni negative e trasformarle in positive ti potrà essere utile.

A volte le vibrazioni negative si sistemano in casa tua senza che te ne accorgi. L'accumulo di energia negativa può generare conflitti, discussioni o tensioni.

Se senti che ti sta accadendo questo, forse ti serve un incantesimo di protezione. L'incantesimo che ti proponiamo in questo articolo si può fare in casa.

Pozione per le vibrazioni negative
Materiale

  • 1 vaporizzatore di acqua.
  • 40 g. di foglie di ruta maschio secche.
  • 1 litro di acqua bollente.

Preparazione

  • Metti le foglie di ruta maschio nell'acqua bollente e lascia riposare per 20 minuti.
  • Poi versa l'infuso nel vaporizzatore e spruzza sui tuoi vestiti e quelli delle persone che vivono con te.

Questa pozione è molto semplice da preparare. Puoi anche completare questo incantesimo di protezione bruciando in un recipiente di terracotta dei carboni con una miscela di foglie di ruta maschio, zolfo in polvere e mirra.

Ricorda di passare questo contenitore in tutta la casa per contrastare le vibrazioni negative ed eliminare l'energia negativa.

Oltre a questo incantesimo, puoi anche provare altri rituali, come il rituale contro l'energia negativa, o gli incantesimi che proteggono la tua casa. Inoltre, se senti che le vibrazioni negative dipendono dall'invidia di qualcuno, puoi provare il rituale di protezione contro l'invidia con l'aglio.

Non dimenticare che gli amuleti e i talismani possono anche essere utili per allontanare l'energia negativa.

Anche se tutti questi incantesimi possono esserti di grande aiuto, non dimenticare di rimanere positivo nei brutti momenti. Pensa positivo e non lasciare che la vibrazione negativa che ti circonda in questo momento, interferisca con la tua vita.

Spero ti sia utile.

IMPORTANTE: La missione del "Incantesimo di protezione contro l'energia negativa" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Incantesimo di protezione contro l'energia negativa"

Commenti in Google+