Bagno con sali di magnesio per alleviare i dolori muscolari

Come fare un bagno miorilassante con sali di magnesio

Se hai dolori muscolari e vuoi alleviarli, puoi farti un bagno miorilassante naturale a base di sali di magnesio. Quindi, se vuoi godere di questi benefici, in questo articolo scopri come fare un bagno miorilassante con questi sali.

I dolori muscolari possono ridurre le tue attività quotidiane e aumentare lo scoraggiamento.

Prova questo bagno ai sali di magnesio. Questo bagno rilassante ti aiuterà a ridurre il dolore ed eliminare lo stress che questo ti provoca.

Come fare un bagno con sali di magnesio?

  • Riempi la vasca con acqua ben calda (attenzione a non bruciarti).
  • Mentre riempi la vasca, aggiungi una tazza di solfato di magnesio (lo puoi trovare in farmacia), 1/4 di tazza di bicarbonato di sodio e 14 gocce di olio essenziale di lavanda e eucalipto (7 gocce per ogni essenza).
  • Mescola bene tutti gli ingredienti.

Entra e rimani nella vasca. Approfitta di questo momento per rilassarti e meditare. Ricordati di creare un ambiente rilassante con candele e musica soft per aiutarti a rilassarti. Concentrati su quello che succede sul tuo corpo fino a rilassarti.

I sali di magnesio si usano per ridurre il dolore muscolare, i crampi, trattare la fibromialgia e ridurre la fatica cronica.

Anche se il consumo dei sali di magnesio possiede tutte queste proprietà, possono anche essere benefici se li usi in altri formati, come ad esempio in un bagno. Attraverso la pelle si assorbono le sostanze che possono beneficiare la salute (in questo caso i muscoli), qui i sali di magnesio e gli oli essenziali.

Il bagno di sali di magnesio può essere un trattamento complementare molto importante che non solo allevia il dolore dei tuoi muscoli, ma che permette anche di rilassarti e ridurre lo stress. Questi due fattori influiscono direttamente sui dolori in generale e i dolori muscolari in particolare.

Se vuoi ridurre l'ansia e lo stress, puoi usare altri tipi di sali, come ad esempio i sali dell'Himalaya o il sale da casa.

Non perderti l'opportunità di godere di tutti i benefici del bagno di sali di magnesio, e potrai godere di un momento rilassante e senza stress. Non te lo perdere!

IMPORTANTE: La missione del "Bagno con sali di magnesio per alleviare i dolori muscolari" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Bagno con sali di magnesio per alleviare i dolori muscolari"

Commenti in Google+