Pettinature raccolte con i capelli ricci in 5 minuti

Semplici acconciature raccolte per capelli ricci passo per passo

Ti hanno invitato ad una festa e hai solo pochi minuti per i tuoi capelli? Più che sufficiente! In soli 5 minuti puoi fare delle acconciature raccolte con i capelli ricci che ti faranno apparire spettacolare. Basta solo seguire questo semplice tutorial.

L'acconciatura è forse uno dei dettagli più importanti se vuoi apparire splendida. Ma... cosa succede quando hai un impegno all'ultimo minuto e hai solo pochi minuti per sistemare i tuoi capelli perché appaia al meglio?

Se sai come muoverti, non sarà un problema, basta solo seguire i consigli e trucchi degli esperti. Con l'aiuto di alcuni strumenti utili come delle semplici piastre per arricciare i capelli, potrai avere una pettinatura raccolta in soli 5 minuti.

Prima di procedere a fare i ricci, non dimenticare di applicare qualche crema protettrice per evirare che il calore li danneggi. Se li hai appena lavati, ricorda si asciugarli con un phon.

Il passaggio successivo sarà separare piccole ciocche di capelli e arricciare finché tutta la chioma sarà ondulata. Infine, basta con alcune forcine sorreggere i capelli liberamente come preferisci. I ricci contribuiranno a dare l'aspetto desiderato. Puoi finire con un dettaglio, come un fiore o un fermaglio.

Carlos Pelsynera, ti mostra nel seguente video come fare una pettinatura raccolta semplice con i capelli ricci Segui passo per passo e avrai un'acconciatura bellissima che si farà notare.

Alcuni trucchi per avere capelli belli e sani:


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Pettinature raccolte con i capelli ricci in 5 minuti"

Commenti in Google+