Trucchi contro la forfora

Trucchi per la forfora

La forfora è uno dei problemi capillari più fastidiosi e sgradevoli che esistano. Anche se le cause possono essere varie, quel che è sicuro è che ci sono modi per combatterla che sono del tutto casalinghi. Questi trucchi contro la forfora non solo sono naturali, ma danno anche buoni risultati.

Eliminare la forfora dai capelli non è semplice e dipende da vari fattori. Le cause sono molto diverse, ma comunque, esistono molti trucchi casalinghi con cui trattare il problema.

Uno dei rimedi casalinghi contro la forfora che puoi mettere in pratica è il succo di mela. Contiene acidi simili a quelli dell'aceto (anche se non così forti), ma non lasciano quell'odore terribile sui capelli.

Nell'uso casalingo, questo rimedio casalingo per la forfora con il bicarbonato di sodio, può dare buoni risultati contro questo problema. Si prepara facilmente e si applica senza problemi.

Anche questo trucco della nonna per la forfora, a base di tuorlo d'uovo, olio di mandorle e cognac, può essere un'alternativa per provare ad eliminare questo problema fastidioso.

Infine, non devi sottovalutare questo trucco naturale per la forfora. Gli ingredienti che lo compongono sono molto usati: brodo di sedano, aceto di mele e bicarbonato di sodio. Non stupisce che dia buoni risultati.

IMPORTANTE: La missione del "Trucchi contro la forfora" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucchi contro la forfora"

Commenti in Google+