Vuoi avere denti più bianchi? Prova questi trucchi di Anastassia Sfeir

Sbianca i tuoi denti in 3 passaggi con questi consigli

Se senti che i tuoi denti non sono al loro meglio, è ora di provare dei nuovi trucchi per sbiancarli. In questo caso, la raccomandazione viene da Anastassia Sfeir, una esperta in materia. Non te la perdere!

Hai già visto Anastassia preparare un esfoliante, e ti ha insegnato a nutrire la pelle con la margarina, preparare un trattamento notturno anti frizz e perfino aiutarti con una microdermoabrasione casalinga. Cosa faremo adesso? Semplicemente un geniale trucco per sbiancare i denti in modo semplice in soli 3 passi. Ti vuoi forse perdere questi trucchi di Anastassia Sfeir? Leggi e scopri come avere una dentatura impeccabile.

Non ti perdere questo trucco geniale di Anastassia per sbiancare i denti!

Mi hanno chiesto molto delle alternative per sbiancare i denti. E non necessariamente perché non li laviate, ma perché si macchiano di tabacco, caffè o altri elementi che li rovinano. Per tutti voi, qui vi offro un trucco interessante. Se vedi che è complicato, vai dal dentista. Altrimenti, segui questo trucco che mi ha insegnato mio padre, un odontologo. In tre passaggi!

Blanqueamiento Anastassia 1

Passo 1:

Bagna un po' il tuo spazzolino con acqua tiepida. Aggiungi una goccia di succo di limone e spazzola bene i denti, sciacqua con acqua tiepida. Il succo di limone può danneggiare lo smalto dei denti. Ma se usato nella giusta misura, è fenomenale. Usa questo passo solo epr tre giorni, per non deteriorare lo smalto dei denti.

Blanqueamiento Anastassia 2

Passo 2:

Prendi un po' di dentifricio (meglio se sbiancante) e mescolalo con un terzo di cucchiaino di bicarbonato di sodio. Spazzola bene i denti con questa miscela e "lucida" i denti con un panno o un fazzoletto di carta. Poi, puoi usare il filo interdentale per eliminare il cibo incastrato tra i denti, che lo spazzolino non elimina. Questo passaggio lo puoi fare due volte al giorno per due settimane.

Blanqueamiento Anastassia 3

Passo 3:

Mescola mezzo tappo di collutorio con meno di mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio. Con questo, sciacqua i denti la sera.

Blanqueamiento Anastassia 4

Con questo passaggio, i tuoi denti saranno sicuramente più bianchi. Vedrai come avrai i denti più freschi e le gengive più sane. Prova questo meraviglioso trucco da tre passaggi e sorprenditi dai risultati!

Qui puoi vedere il video completo con la spiegazione di Anastassia:

Ricordati! Puoi stampare e scaricare il PDF di questa ricetta per averla a disposizione e sapere come prepararla in qualunque momento. Basta solo cliccare sui link qui sotto.

Stampa la ricetta! * Scaricala in PDF!

Ti fai sbiancare i denti?

Grafico dell'indagine: Ti fai sbiancare i denti?

29

No

42

A volte

8

Come?




IMPORTANTE: La missione del "Vuoi avere denti più bianchi? Prova questi trucchi di Anastassia Sfeir" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Vuoi avere denti più bianchi? Prova questi trucchi di Anastassia Sfeir"

Commenti in Google+