Come avere denti più bianchi

Segreti per sbiancare i denti

Avere denti più bianchi è una preoccupazione estetica che può interessare chiunque. Non è bello avere denti gialli o con macchie. E per fortuna si può avere una dentatura bianca grazie a trucchi semplici e naturali.

Avere denti bianchi e splendenti può essere molto più semplice di quello che pensi. Se segui regolarmente alcuni trucchi casalinghi per questo scopo, vedrai come i tuoi denti inizieranno ad essere diversi, molto più attraenti e splendenti. Segui questi consigli.

È ottimo per ottenere una dentatura più bianca il fatto di spazzolare abitualmente i denti con bicarbonato di sodio. L'ideale è farlo una volta alla settimana, poiché l'abuso di questa sostanza può danneggiare il fluoro dei denti.

Il limone è un altro eccellente sbiancante naturale per i denti, rende lo smalto splendente e disinfetta la dentatura. Basta tagliare una bella fetta di limone e passarla sui denti, spazzolando anche un pò per aumentare l'effetto.

Poi, come sempre, puoi contare sulle piante medicinali. Il timo, la salvia, la mirra, tra molte altre, hanno un'azione antisettica, disinfettante e sbiancante. Quindi, non sarà una cattiva idea utilizzare delle foglie fresche.

Vuoi consultare altri articoli su come migliorare la salute dei tuoi denti? Prova con questi:


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come avere denti più bianchi"

Commenti in Google+