Ricetta casalinga di latte detergente

Latte detergente per il viso fatto in casa

Sai che il latte di mucca è un eccellente alleato per lottare contro la pelle grassa? Ebbene sì. Basta un po' di latte e un po' di acqua di colonia e potrai creare una ricetta molto efficace di latte detergente per combattere la pelle grassa in modo facile ed efficace.

Il latte di mucca può essere molto efficace, grazie alle sue proprietà, per esercitare un'importante azione detergente sulla pelle grassa.

Come è risaputo, l'accumulo di sebo in alcuni tipi di pelle è più comune che in altre, quindi è utile conoscere una ricetta come questa per creare un detergente per quando ne hai bisogno.

Ingredienti:

  • Un cucchiaio di profumo (meglio se acqua di colonia)
  • Una tazza di latte

Preparazione:

Semplicissimo. Basta mettere il latte di mucca in un recipiente con l'acqua di colonia e mescolare. Ecco pronto il tuo detergente fatto in casa con latte di mucca.

Il passo seguente è l'applicazione. Basta imbibire del cotone con il preparato e distribuirlo sul viso, mentre pulisci delicatamente. Infine, basta sciacquare il viso con acqua fresca.

Altri trucchi di bellezza per il viso, che possono essere anche utili per il tuo tipo di pelle.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricetta casalinga di latte detergente"

Commenti in Google+