Ricetta casalinga di pulizia all'avena

Detergente casalingo all'avena per il viso

Il detergente all'avena è ideale per pulire ogni tipo di pelle, ma soprattutto quelle grasse. Chi tende ad accumulare il sebo sul viso, può ricorrere a questa eccezionale ricetta, ottima per le proprietà dell'avena per lasciare il tuo viso al meglio.

Le pelli grasse di solito sono belle, essendo brillanti e lisce, ma spesso quella "brillantezza" provocata dall'accumulo di sebo, diventa fastidiosa. Per questo, esistono dei detergenti casalinghi ottimi per rendere la pelle come nuova. Ecco il detergente all'avena.

Ingredienti:

  • Mezza tazza di farina di avena
  • Una garza
  • Acqua calda

Preparazione:

Prendi la garza e riempila di farina di avena, formando una specie di pacchetto con un nodo, affinché non fuoriesca. Metti a scaldare l'acqua e immergi il pacchetto di garza con la farina finché sia completamente bagnata.

Applica direttamente sul viso per cinque minuti. Vedrai come questo trucco di bellezza per il viso funziona come un eccezionale detergente con tutte le proprietà dell'avena, magnifica per la pelle.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricetta casalinga di pulizia all'avena"

Commenti in Google+