Ricetta casalinga per detergente al latte e avena

Detergente casalingo al latte e avena per il viso

I detergenti per la pelle grassa sono molto efficaci. Tutti sappiamo che la cosa più fastidiosa per chi ha la pelle grassa è l'accumulo di sebo. Questo detergente all'avena e latte sarà utili per eliminarlo, con pochi elementi necessari.

Le proprietà del latte e avena sono ideali per chi ha la pelle grassa. Tutti sappiamo che l'accumulo di sebo diventa fastidioso e che nulla è meglio di un detergente casalingo per combatterlo. Vedrai che con solo due elementi puoi crearne uno molto semplice ed efficace.

Ingredienti:

  • Due cucchiai di polvere di avena
  • Una tazza di latte

Preparazione:

È semplicissimo. Basta mettere l'avena in polvere nel latte e mescolare , fino ad ottenere una crema omogenea e senza grumi. Se è troppo densa, aggiungi un po' di latte, o se troppo liquida un po' di avena.

Per applicarla è meglio massaggiarla con una spazzolina per il viso, sia sul viso che sul collo. Dopo aver lasciato in posa per 15 minuti, risciacqua il viso con acqua fresca.

Altri trucchi di bellezza facciali


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricetta casalinga per detergente al latte e avena"

Commenti in Google+