Ottenere il successo nella vita

Motivazione personale

Tutti vogliamo avere successo, ma a volte non sappiamo con chiarezza quale cammino seguire per raggiungere il successo.

Tutti vogliamo avere successo, ma a volte non sappiamo con chiarezza quale cammino seguire per raggiungere il successo. In una società in cui la gente colpevolizza tutti, dai propri genitori al governo, per l'incapacità di andare avanti, dobbiamo osservare i grandi leader spirituali che si assumono la responsabilità per quello che accade nelle loro vite, e affermano che "Tutto è a mia disposizione, dipende da me raggiungerlo".

Dobbiamo assumerci le proprie responsabilità individuali nella conquista del proprio successo e della nostra missione di vita, prendendo coscienza del fatto che: Siamo gli Architetti della Nostra Vita, e sarà così in base alla nostra fede, pazienza, perseveranza e volontà. Nella vita quotidiana, molte persone cercano soluzioni rapide, vittorie veloci, senza capire che il successo è semplicemente il risultato della crescita interiore e che richiede tempo, mentre l'Alchimia Spirituale appoggia le proprie solide basi nel nostro essere integrale (corpo, anima, mente e cuore).

Chi non si da per vinto nella Conquista del proprio Successo, gradualmente e impercettibilmente crea le abitudini e la tempra che gli permetterà di sostenere il successo quando questo finalmente si materializza. Il trionfo non è altro che un processo che richiede tempo e dedizione. Un processo che esige cambiamenti, azione e formidabili doti di pazienza. Ricorda che il nostro tempo è finito, le persone che hanno successo lo sanno e invece di deprimersi, lo usano a loro favore come stimolo per perseguire le proprie mete con maggior fervore, passione e dedizione, e anche tu puoi iniziare a farlo da questo momento.

Sii da oggi l'Architetto del tuo MAKTUB DAY(Destino Quotidiano) , scopri i tuoi talenti unici che ti porteranno a mettere in pratica il tuo Dharma o proposito di vita, ricorda che la vita è eterna e siamo venuti per conoscerci, interagire, condividere e amarci; questo momento nel tuo presente è unico, quindi vivilo e godilo appieno, perché è quello che alla fine del cammino ci farà concludere che: VIVERE è VALSA LA PENA, LA VITA È BELLA E IL TUO FUTURO È NELLE TUE MANI. REGALATI L'OPPORTUNITÀ DI ESSERE FELICE E CONQUISTA LA TUA FELICITÀ. CARPE DIEM! (APPROFITTA DEL GIORNO). Ti auguro UNA BUONA GIORNATA e UN BUON WEEK END. GRAZIE DI ESISTERE! CARPE DIEM! Grazie di esistere.

Cerca la chiave del successo in le sette leggi spirituali del successo e la tua vista cambierà in meglio.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ottenere il successo nella vita"

Commenti in Google+