Succo di ananas per perdere peso

Succo di ananas per perdere peso

Uno dei tanti succhi che si possono usare per perdere peso è quello di ananas. Considerato un succo disintossicante, ideale per diete con poche calorie e non molti giorni di durata, questa bevanda favorisce i processi digestivi e si trasforma in un eccellente rimedio casalingo per dimagrire.

Il succo di ananas è uno dei succhi che puoi usare per perdere peso. Come il succo di papaya, è usato assiduamente nelle diete "d'attacco" in cui si consumano poche calorie e non durano molto tempo, poiché l'idea fondamentale è una riduzione rapida in tempi brevi.

Il succo di ananas si prepara facilmente, frullando la frutta con un po' di acqua per renderla più liquida. Devi considerare che bisogna consumare pochissime calorie in questo tipo di diete e concentrarsi piuttosto nel bere molto succo. Da un litro a un litro e mezzo al giorno, in varie tappe. L'ideale è combinarlo con altri succhi, come quello di papaya.

La chiave del succo di ananas per perdere peso è che si tratta di un frutto che facilita i processi digestivi, trasformandosi in un ottimo rimedio casalingo per dimagrire rapidamente. Ancora meglio se ci aggiungi degli esercizi quotidiani. Scopri di più sulle proprietà dell'ananas per dimagrire.

IMPORTANTE: La missione del "Succo di ananas per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Succo di ananas per perdere peso"

Commenti in Google+