Idee per fare collane

Tecniche facili per fare belle collane

Cerchi idee per fare belle collane? Ti stai chiedendo come fare collane artigianali per te o da regalare, o perché no, da vendere? Allora ricorrere a tecniche facili di bigiotteria ti permetterà in poco tempo di ottenere le tue creazioni con i materiali da te scelti, secondo il tuo gusto personale.

All'interno di un'ampia gamma di tecniche di bigiotteria, quelle per fare collane, hanno una lunga storia, da cui è possibile estrarre numerose idee ingegnose.

Inoltre, fare collane artigianali non solo può essere un momento di svago creativo, ma anche un buon modo di regalarti o regalare qualcosa di bello, diverso e divertente, secondo il tuo gusto personale.

Una delle tecniche più semplici e rapide per fare collane è l'uncinetto. Puoi scegliere di fare belle collane con un modello a maglia o se ti piace combinare materiale, puoi imparare a fare collane a maglia con perline.

I disegni di bigiotteria con perline sono anche applicabili alla creazione di collane artigianali, sia se crei le tue perline, o se le compri.

Se vuoi delle idee ancora più facili e spiegate passo per passo, guarda questi video:

Come fare una semplice collana con una conchiglia

Come fare girocolli con bottoni riciclati

Ancora più veloce? Prova quest'altra proposta

Come fare una collana in 10 secondi

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Idee per fare collane"

Commenti in Google+