Frasi di San Valentino per il giorno degli innamorati

Frasi di San Valentino per il giorno degli innamorati

Si avvicina il giorno degli innamorati e qui puoi sorprendere il tuo partner con una frase d'amore speciale. Ecco alcune frasi, messaggi e pensieri per il giorno di San Valentino. Una semplice frase può creare una migliore impressione nel tuo amato, rispetto ad un regalo sfarzoso.

Il 14 febbraio, come saprai, si celebra il giorno degli innamorati, conosciuto anche come giorno di San Valentino. La tradizione prevede che le coppie lo festeggino come preferiscono. Ma è sempre meglio aggiungere al regalo per il tuo amato o anche solo in una busta una frase che esprima al meglio il senso della celebrazione. Qui trovi alcune frasi tradizionali, messaggi e pensieri per innamorati nel giorno di San Valentino.

  • "Se non mi ami tu, non sarò mai amato. Se non amo te, non amerò mai" (Samuel Beckett)
  • "Disegna un cerchio e non un cuore intorno al nome della persona che ami. Un cuore si può rompere, ma un cerchio continua per sempre" (Anonimo)
  • "Il tempo è troppo lento per chi aspetta, troppo rapido per chi teme, troppo lungo per chi si lamenta, troppo corto per chi festeggia. Ma per chi ama, il tempo è eterno" (Henry Van Dyke)
  • "Fai attenzione a Cupido, perché è agile e sfrontato e ti colpisce in un momento di disattenzione. " (Anonimo)
  • "Per te che sei le labbra del mio sorriso, per te che sei gli occhi del mio sguardo, per te che sei il cristallo della mia anima, per te che sei l'unico che posso amare" (Anonimo)
  • "Bisogna tenere un occhio aperto per conoscere il tuo vero amore. Ma bisogna tenerne due chiusi per mantenerlo" (Anonimo)

Altre idee per il giorno di San Valentino in Ricette per il giorno di San Valentino


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi di San Valentino per il giorno degli innamorati"

Commenti in Google+